Un drone cattura un momento unico in cui delfini e balene giocano amichevolmente

Molte volte abbiamo sentito o letto storie sulla simpatia dei delfini, sulla loro incredibile intelligenza e sui loro divertenti giochi; in questo video, però, si può vedere una straordinaria storia di amicizia tra due specie molto differenti tra loro.

Grazie alle immagini riprese da un drone, possiamo ancora una volta apprezzare le meraviglie della natura. Il video ha catturato un momento molto emozionante in cui due balene giocano con due delfini. I delfini saltano intorno alle balene e le balene, a loro volta, ruotano su loro stesse, quasi come se stessero danzando.

Le immagini sono fantastiche. Chi di noi non vorrebbe essere presente ad un tale spettacolo? Per fortuna, ora è possibile grazie ai progressi della tecnologia.

L’amicizia tra delfini e balene è abbastanza comune e, anche se spesso capita di vedere degli animali che lottano per la propria sopravvivenza, alcune volte possiamo essere testimoni di amicizie molto singolari. Queste bellissime immagini ci ricordano che nonostante le differenze possano essere enormi, è sempre possibile farsi dei nuovi amici anche se molto diversi da noi.

Se hai avuto la possibilità di vedere una balena nel proprio habitat naturale, hai sicuramente notato le sue enormi dimensioni. Questo ci fa sentire piccoli in confronto alle meraviglie del mondo animale. Ammirare gli animali nel loro ambiente ma senza intervenire nelle loro vite, è sicuramente la cosa migliore. Purtroppo, però, molte delle specie di balene sono in pericolo di estinzione a causa della caccia indiscriminata. Sebbene ci siano molte organizzazioni che lottano per impedire che ciò accada, anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa a riguardo. Ad esempio, rendere consapevoli ed insegnare ai nostri figli a prendersi cura dell’ambiente e di tutte le creature che ci vivono.

Di seguito il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/Laverdad360/videos/2336431423254581/

Questo video è veramente emozionante, non trovi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste stupende immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.