Un uomo riesce a far posare i suoi 17 bassotti per la perfetta foto di Natale

Durante le festività di Natale, per molte persone non possono mancare le foto ricordo insieme ai familiari ed agli amici più cari. Senza alcun dubbio, la migliore foto di quest’anno è quella di un uomo che è riuscito a far posare i suoi 17 cani di razza bassotto, realizzando lo scatto perfetto.

Chiunque abbia mai provato a fare una bella fotografia ad un cane sa benissimo che si tratta di un compito che non è per niente facile. Tuttavia, Liam Beech, un uomo che vive a Rhondda, in Galles, ha ricevuto moltissimi complimenti per essere riuscito a far posare i suoi 17 stupendi cani.

Per rendere questa immagine ancora più speciale, ha travestito i propri piccoli amici con degli indumenti natalizi. Una volta pronti tutti e 17 i cani, Liam li ha fatti salire sulla scala e li ha fatti posizionare in fila per poter immortalare il dolcissimo momento.

Il tutto non è stato per nulla semplice come potrebbe sembrare, poiché una volta vestiti, i cani si sono agitati perché pensavano di poter uscire a fare un giretto. Per questo, per realizzare lo scatto sulla scalinata l’uomo ha impiegato quasi un’ora di tempo e un sacchetto intero di biscottini per cani per riuscire a farli stare fermi in posizione per alcuni secondi.

Di seguito la meravigliosa foto:

Per fortuna Liam è riuscito nel proprio intento ed ha ottenuto un’immagine perfetta di Buster, Daisy, Ziggy, Wallie, Zac, Bonnie, Saffie, Duke, Diamond, Ruby, Kizzy, Sammy, Kansy, Kiki, Lottie, Benji e Dudley.

Potrebbe interessarti Se ami gli animali sei in armonia con l’universo

Non li trovi adorabili? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso scatto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.