Un bambino di 10 anni ha raccolto più di 300 mila dollari per fornire dei giubbotti antiproiettile ai cani poliziotto

Un bambino statunitense è riuscito a raccogliere più di 300 mila dollari per donare dei giubbotti antiproiettile ai cani poliziotto.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e oltre a dimostrarlo ogni giorno alle persone che hanno la fortuna di vivere in loro compagnia, molti di essi lo dimostrano anche prendendo parte alle pericolose missioni delle forze dell’ordine. I cani delle unità cinofile delle forze armate e di soccorso sono perfettamente addestrati per intervenire in qualsiasi circostanza e, spesso, rischiano la loro stessa vita per salvare quella di un essere umano che nemmeno conoscono.

Day three of ten-day challenge. This was a special day – this was for my GoFundMe Kid Hero award. I was able to have my…

Posted by Brady’s K9 Fund on Friday, 31 July 2020

Brady Snakovsky è un bambino di 10 anni che vive insieme alla propria famiglia nella città di Strongsville, nello stato dell’Ohio, il quale, guardando un documentario sugli agenti K-9, i cani poliziotto, si è reso conto che questi coraggiosi animali non hanno in dotazione il giubbotto antiproiettile, a differenza dei loro colleghi umani.

Dopo aver visto quelle immagini, Brady ha capito subito che avrebbe dovuto fare qualcosa a riguardo e con l’aiuto di sua madre, Leah Tornabene, ha aperto una raccolta fondi sulla piattaforma di GoFundMe. Da quando il piccolo amante degli animali ha dato il via alla propria campagna sono già trascorsi un paio di anni e già con le prime generose donazioni era riuscito a fornire i primi 4 giubbotti antiproiettile per cani nel febbraio del 2018.

This is a very special friend to Brady. Meet Officer Bernow and K9 Beny from Parma Police, OH. Officer Bernow is a…

Posted by Brady’s K9 Fund on Sunday, 28 April 2019

Dopodiché, il giovane ha cominciato a presentare il proprio progetto durante gli eventi pubblici della zona in cui vive per aumentare la consapevolezza nelle persone e per raccogliere sempre più fondi per la propria causa. In seguito, ha fondato un’organizzazione no-profit chiamata Brady’s K9 Fund con la quale, fino ad oggi, è riuscito a raccoglie ben 315 mila dollari fornendo 257 giubbotti antiproiettile ai cani poliziotto.

Tell me our awesome friend Loki @kcso_k9_loki doesn’t have the very best expression on how everyone feels about Carona.We ❤️ you, Loki!!!

Posted by Brady’s K9 Fund on Tuesday, 31 March 2020

La madre di Brady ha affermato durante un’intervista che: “Sono molto orgogliosa di lui per aver messo gli altri al primo posto. Nonostante sia molto piccolo, ha avuto la sensibilità per accorgersi che i cani non sono protetti quando intervengono in operazioni rischiose“.

Brady dice di voler diventare un agente di polizia come il suo patrigno per aiutare le persone e per fare in modo che si sentano al sicuro. Per ora, continua a raccogliere fondi per la propria causa per aiutare i cani poliziotto a lavorare in sicurezza e per la gioia dei loro conduttori.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del grande impegno di questo bambino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.