Una ragazza senza fissa dimora è così felice di aver trovato un lavoro che inizia a ballare come se nessuno la stesse guardando (video)

Kayallah Jones è una ragazza di soli 22 anni che durante il corso della propria vita ha dovuto affrontare moltissime difficoltà che, purtroppo, si sono aggravate durante il primo lockdown quando ha perso il proprio lavoro e la propria casa. Da quel momento in poi la giovane non ha mai smesso di cercare un nuovo impiego, ma, oltre ad ottenere alcuni lavoretti saltuari, non riusciva proprio a trovare qualcosa che le potesse offrire un minimo di stabilità economica.

Dopo mesi e mesi di ricerche e dopo aver fatto un colloquio presso il The Spot, un bar ristorante di Atlanta, negli Stati Uniti, a settembre dello scorso anno, la giovane è riuscita ad ottenere il tanto agognato impiego e non appena ricevuta la bella notizia, pensando che nessuno potesse vederla, si è messa a ballare per la felicità nel parcheggio del locale.

Instagram/dakara_spence

Tuttavia, Kayallah non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza posizionate all’esterno del ristorante, dalle quali Dakara Spence, la proprietaria che l’aveva appena assunta, ha potuto osservare l’intera scena che, essendo tanto emozionante, l’ha resa ancora più sicura della decisione presa pochi minuti prima. Durante un’intervista la donna ha spiegato di aver assunto Kayallah perché aveva una grande energia e perché, fin dal primo istante, è riuscita a sentire la sua positività.

Nel video che è posi stato condiviso sul web si può vedere la ragazza che, dopo aver ricevuto la bella notizia, si ferma nel paecheggio, si guarda un po’ attorno, come per essere sicura di non essere guardata da nessuno, inizia a ballare per la gioia per pochi istanti e poi se ne va come se nulla fosse successo.

Di seguito il video della telecamera di sorveglianza:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @dakara_spence


Dopo averla vista ballare nel parcheggio, Dakara ha chiamato Kayallah: “Dopo averti detto che ti avrei assunto ho visto il tuo ballo felice nel parcheggio e volevo solo dirti che puoi continuare a ballare per la gioia“. Dopodiché la donna ha raccontato che la ragazza si è messa a gridare per la felicità e che si è trattato di un momento meraviglioso per entrambe.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @dakara_spence

In seguito un giornalista ha intervistato le due donne ed ha chiesto a Kayallah di mostrare a tutti il suo ballo di felicità e quale sarebbe il momento giusto in cui farlo, e la sua risposta è stata: “Ogni volta che sei felice, ogni volta che ricevi una benedizione, ogni volta che hai una grande opportunità e ottieni qualcosa per cui hai lavorato per anni o mesi, o per cui pregavi“.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

E tu hai mai ballato per la felicità? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.