Realizzano dei palloncini con dei sacchetti di plastica per festeggiare il loro papà nel giorno del suo compleanno

I bambini nascono con un’anima pura e piena d’amore, sono creature innocenti che mostrano le loro emozioni e i loro sentimenti in qualsiasi occasione, senza preoccuparsi di ciò che possono pensare gli altri. Ogni giorno, i più piccoli sono in grado di dimostrare a noi adulti che, con un po’ di fantasia e di immaginazione, qualsiasi sogno può trasformarsi in realtà.

Facebook/Melody Silang

Proprio come hanno fatto cinque fratellini che vivono inseme alla loro mamma e al loro papà nella provincia di Batangas, sull’isola di Luzon, nell’arcipelago delle Filippine, i quali, non avendo le risorse economiche necessarie per organizzare una bella festa di compleanno per il loro papà, hanno deciso di fare a modo loro, gonfiando dei sacchetti di plastica e scrivendoci sopra “Buon compleanno papà” e, oltre a questo, sono anche riusciti a preparare una torta all’uovo prima che il loro caro papà tornasse dal lavoro.

Facebook/Melody Silang

Nel mentre, Melody Silang, una ragazza che vive vicino alla casa dei fratellini, incuriosita nel vedere tanta agitazione per i preparativi, ha chiesto loro cosa stessero facendo.

Una volta scoperto il loro intento, la giovane donna non ha potuto fare a meno di emozionarsi per il meraviglioso gesto ed ha condiviso le foto dei semplici addobbi sul proprio account di Facebook scrivendo: “I miei vicini sono così simpatici perché, anche se la vita è semplicemente dura, si sono sforzati per organizzare la festa di compleanno per il loro padre. Il loro piano è quello di fare una sorpresa al papà al ritorno dal lavoro. Scene come questa mi scaldano il cuore“.

Facebook/Melody Silang

Il post della donna ha avuto talmente tanto successo che, nel giro di poco tempo, diversi utenti si sono messi in contatto con lei perché avrebbero voluto contribuire all’organizzazione della festa.

Facebook/Melody Silang

Così, in men che non si dica, Melody ed altre persone si sono organizzate per portare palloncini, doni, bibite e torte a casa dei fratellini, affinché potessero regalare una strepitosa festa al loro amato papà.

Facebook/Melody Silang

La generosità delle persone ha colpito molto questa famiglia e, sebbene il padre abbia apprezzato tanto il loro appoggio, ha affermato che a lui sarebbe bastata la festa preparata da suoi figli, perché la cosa più importante è quella di poter trascorrere dei momenti spensierati insieme.

Facebook/Melody Silang

Tuttavia, è bello sapere che in questo mondo c’è ancora qualcuno disposto a donare allegria e felicità a dei bambini che, nonostante le difficoltà della vita, sanno sognare e sanno come affrontare con il sorriso qualsiasi situazione.

Facebook/Melody Silang

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della dolcezza di questi fratellini? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.