Le sono stati erroneamente trasferiti 50 mila dollari sul conto e se li è tenuti: “Se nessuno li reclama…”

La vita è un mistero imprevedibile, capace di riservare sorprese inaspettate che possono trasformare radicalmente la nostra esistenza. In questo vasto mondo esistono individui fortunati, coloro che vengono baciati dalla dea fortuna proprio quando meno se lo aspettano. Sono persone che, grazie a coincidenze straordinarie o eventi fortuiti, si trovano catapultate in situazioni di successo e felicità che sembrano uscire direttamente da un sogno.

Aprille Franks è una donna statunitense che vive e lavora nella città di Las Vegas, si occupa di offrire supporto e consulenza a coloro che desiderano migliorare la propria vita personale e professionale, la quale, di recente, ha voluto raccontare sui propri account social quello che le è capitato e che, in quache modo, ha dato una svolta positiva alla sua vita.

Un giorno, la donna ricevette una e-mail che le comunicava che sul suo conto corrente erano stati trasferiti 50 mila dollari e, non aspettando alcun pagamento, rimase incredula di fronte a quella notizia sorprendente. Nonostante il dubbio e l’incertezza, si chiese se fosse possibile che la dea fortuna avesse deciso di sorriderle. Con il cuore che batteva, iniziò a fantasticare su tutte le possibilità che quella somma potesse offrire, tuttavia, era consapevole che doveva scoprire l’origine di quel trasferimento.

Così, dopo aver contattato alcuni familiari che le dissero che non ne sapevano nulla, decise di chiamare la banca per avvertire che, sicuamente, c’era stato un errore. Nonostante questo, in banca si rifiutarono di ammettere lo sbaglio e le dissero che la transazione era legittima.

A quel punto, non sapendo esattamente cosa fare, Aprille decise di consultare un avvocato, il quale le consigliò di denunciare nuovamente l’accaduto, di raccogliere tutta la documentazione possibile e di non toccare il denaro per almeno 30 giorni. Inoltre, le disse di fare una dichiarazione pubblica attraverso un quotidiano, affinché l’eventuale proprietario dei soldi potesse reclamarli e nel caso nessuno si fosse fatto avanti avrebbe potuto tenere per sè quella piccola fortuna.

E così è stato. In un altro video la donna ha raccontato di avere un reddito annuo che si aggira intorno ai 30 mila dollari e che per guadagnare i soldi che le erano arrivati per sbaglio ci avrebbe impiegato all’incirca un anno e mezzo. In seguito, ha raccontato che con i soldi si è comprata due case, una delle quali è riuscita a rivendere con grandi profitti, ha acquistato un’auto e ha deciso di togliersi qualche sfizio.

Mesi dopo l’accaduto, ha ricevuto una lettera da un avvocato nella quale le veniva chiesto il rimborso a nome della banca, tuttavia, ha risposto che era un suo diritto non restituire i soldi, poiché lei aveva esattamente seguito la loro politica avvisando dell’errore nei tempi indicati e che era stata una negligenza dell’istituto bancario non aprire un’indagine sull’accaduto.

Alla fine la donna ha affermato che: “Non ho infranto la legge e sì, sono stata fortunata. Buon per me“.

@epicaprille

Replying to @FEMME NOIRE Your wish is my command💅🏽☕️

♬ original sound – Aprille | Feminine Energy Tips

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi dell’esperienza di Aprille? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Libri consigliati sull’argomento

Fortuna di Nicolò Govoni

In un futuro governato dall’egoismo e dalla competizione, tre estranei fuggono da un’Europa in declino e si fingono una famiglia per sopravvivere. Arrivano a Truva, una città profughi gestita da una piattaforma online chiamata Fortuna. Qui, l’accesso agli aiuti umanitari dipende dal numero di like e follower che si accumulano sui social media. Mentre Hans cerca di superare i suoi demoni del passato e Nonna cerca visibilità, Juju si domanda se sia giusto salvarsi a spese degli altri. Dovrà trovare fiducia in se stessa per lottare per un po’ di umanità e speranza per gli abitanti di Truva e per la strana “famiglia” che hanno formato. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3WRlMIe

La numerologia e le chiavi della fortuna di Guido Rossetti

Guido Rossetti utilizza la numerologia per esplorare il concetto della fortuna in un nuovo contesto storico e culturale. Il libro fornisce consigli su come attirare la buona sorte nella nostra vita, considerando la fortuna come un’entità equilibratrice regolata da leggi spirituali chiamate “Le chiavi della fortuna”. Secondo questa prospettiva, i numeri sono considerati chiavi o archetipi universali che ci aiutano a comprendere il nostro scopo di vita e costituiscono i principi fondamentali della creazione. Questi numeri si organizzano in strutture geometriche che sono alla base di tutto ciò che esiste. “La numerologia e le chiavi della fortuna” spiega queste leggi cosmiche e ci guida in un viaggio di auto-scoperta. Tracciare il nostro quadro numerologico ci permette di creare una “mappa della fortuna” che ci aiuta concretamente a comprendere la struttura del nostro carattere e a riconoscere i nostri talenti. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3CgovBu

Una fortuna pericolosa di Ken Follett

La morte sospetta di un giovane studente, che è anche erede di una grande fortuna, dà inizio a una serie di eventi intricati e vendette che si protraggono per oltre vent’anni. Una dinastia di banchieri, consumata dall’ambizione e dalla cupidigia, viene coinvolta in questa spirale di intrighi. Il romanzo si svolge nell’Inghilterra vittoriana e l’autore dipinge un quadro di una brutale guerra economica combattuta attraverso crimini, ricatti e oscuri affetti. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3MVNFdw

FAQ

Chi è Aprille Franks e cosa fa per vivere?
Aprille Franks è una donna statunitense che vive e lavora nella città di Las Vegas. Si occupa di offrire supporto e consulenza a coloro che desiderano migliorare la propria vita personale e professionale.

Cosa è successo a Aprille che ha dato una svolta positiva alla sua vita?
Un giorno, Aprille ha ricevuto un’email che le comunicava che sul suo conto corrente erano stati trasferiti 50.000 dollari inaspettatamente. Non aspettandosi alcun pagamento, è rimasta incredula di fronte a questa notizia sorprendente.

Come ha reagito Aprille di fronte a questa situazione e cosa ha fatto?
Dopo aver contattato familiari che non sapevano nulla dell’origine dei soldi, ha deciso di chiamare la banca per segnalare l’errore. Tuttavia, la banca si è rifiutata di ammettere lo sbaglio, sostenendo che la transazione era legittima. Aprille ha quindi consultato un avvocato, che le ha consigliato di denunciare nuovamente l’accaduto e di non toccare il denaro per almeno 30 giorni. In seguito, ha fatto una dichiarazione pubblica tramite un giornale per consentire all’eventuale proprietario dei soldi di reclamarli. Poiché nessuno si è fatto avanti, ha deciso di tenere quella fortuna e ha utilizzato i soldi per comprare due case, rivendendo una con grandi profitti, acquistare un’auto e concedersi dei piaceri.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.