Non succede nulla, così è la vita

La vita non segue un percorso lineare. Alcune persone finiscono gli studi universitari a 24 anni e trovano un impiego a 29; altre completano un master a 28 anni e lasciano questo mondo a 45.

Ci sono quelli che non vanno all’università e diventano milionari, mentre altri, nonostante un dottorato, non riescono a guadagnare bene.

Esistono persone che hanno una relazione, ma il loro cuore appartiene a qualcun altro, e persone che si amano profondamente, ma che non potranno mai stare insieme.

Personalmente, ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro a 18 anni e mi auguro di sposarmi a 32.

Ognuno ha i propri obiettivi. Ognuno vive la propria vita a proprio ritmo. Mentre alcuni sembrano procedere più rapidamente di noi, altri possono sembrare più lenti, ma, in realtà, ognuno sta correndo la propria gara alla propria velocità.

Non invidiare gli altri; loro vivono la loro vita, tu la tua. Pertanto, mantieni la calma. Non sei in ritardo, né in anticipo. Ogni cosa avviene al momento opportuno. Nel frattempo, tu continua a:

Lottare.
Lavorare.
Crescere.
Imparare.
Mantenere la concentrazione.
Rischiare.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=835621565269256&set=pb.100064642604454.-2207520000&type=3

Il presente testo è stato creato da Curiosando si impara ed è protetto da copyright, puoi condividerlo ma non utilizzarlo a tuo nome senza nostra autorizzazione.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.