Una cagnolina randagia trema di paura dopo il terremoto. Quello che fanno i poliziotti scioglie il cuore di tutti

Sono morte moltissime persone a causa dell’ultimo terremoto che ha colpito il Messico. In migliaia sono rimasti senza casa ed ora continua l’incessante lavoro per aiutare le vittime a ricostruire tutto.

Le persone, però, non sono le uniche ad essere state colpite.

 

Due giorni dopo il terremoto, dei poliziotti hanno trovato una cagnolina che aveva bisogno di aiuto. In realtà, gli agenti si trovavano lì per aiutare le persone, ma quando hanno visto la cagnolina sdraiata per la strada morta di paura, hanno deciso di fare qualcosa.

La cagnolina, probabilmente, viveva per la strada e sembrava stare abbastanza bene fisicamente. Però, era letteralmente terrorizzata dopo il terremoto che non riusciva a camminare, rimaneva sdraiata sulla strada e tremava dalla paura.

Il poliziotto Gil ed i suoi colleghi hanno deciso subito di fare qualcosa per aiutarla. Con molta dolcezza ed attenzione l’hanno messa su una delle moto e l’hanno trasportata nel centro veterinario più vicino.

Nella clinica hanno constatato che la piccola non era ferita gravemente, aveva solo bisogno di calore e di un po’ di sicurezza per tornare ad essere felice come prima. Per fortuna, ora, era in buone mani.

Il personale della clinica che ha assistito la cagnolina, ha potuto subito capire che la sua indole è molto buona. Alla cagnolina, che ancora non ha un nome, piacciono tanto le coccole, soprattutto quelle sulla pancia.

Ora, arriviamo al punto più bello di tutta la storia. Un amico di Gil, si è commosso talmente tanto per quello che ha passato questa piccolina che ha deciso di adottarla.

I poliziotti oltre che salvare la cagnolina dopo il tremendo terremoto, sono anche riusciti a trovarle una bella ed accogliente casa.

Si tratta ovviamente di un piccolissimo dettaglio di fronte alla grande catastrofe che ha colpito questo paese. Di fatto però, il modo in cui trattiamo gli animali può svelare molto sulla nostra persona. Il comportamento di questi poliziotti dimostra che hanno un cuore d’oro.

Di seguito il video del salvataggio:

https://www.facebook.com/PoliciaFederaldeMexicoPoliciaparalaPaz/videos/1424423381011259/

Cosa pensi del gesto di questi poliziotti? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia a lieto fine con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.