Il principe Harry e Meghan condividono i fiori del loro matrimonio in un modo molto speciale

È stata una delle notizie di questo fine settimata, il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sono sposati sabato scorso, con una bellissima cerimonia nella cappella di St. George, nel castello di  Windsor. Da allora, le storie e gli aneddoti riguardanti questo felice evento non si sono ancora fermati.

Ma quello che forse è sfuggito all’attenzione di molti è ciò che è successo con i fiori del matrimonio.

Inutile dire che la cappella di St. Geroge era stata addobbata, sia all’interno che all’esterno, con tantissimi fiori meravigliosi.

Più di una persona ha espresso la propria disapprovazione per la grandezza della cerimonia, ritenendo che lo spreco di denaro fosse esagerato.

Tuttavia, non si può negare che i due sposi siano stati molto generosi riguardo ai fiori, perché hanno fatto un gesto bellissimo. Le composizioni floreali sono state donate al St. Joseph’s Hospice, una casa di cura per malati terminali che si trova a Londra.

L’istiituto ha reso nota la “speciale consegna” di fiori la scorsa domenica, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina di Facebook.

https://www.facebook.com/StJoHospice/photos/a.575830002492937.1073741839.133850090024266/1671617819580811/?type=3&theater

“Oggi abbiamo ricevuto una consegna molto speciale. Dei bellissimi bouquet fatti con i fiori del #royalwedding che abbiamo dato ai nostri pazienti. Un grande grazie a Harry e Meghan ed alla fiorista Filippa Craddock. Il nostro centro profuma molto e sta benissimo. Che bel gesto ❤”

Che magnifico dono da parte del principe Harry e Meghan. Auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.

Cosa ne pensi del loro gesto? Lasciaci un commento e non dimenicare di condividere questa notizia con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara, se invece hai un account Instagram QUI e su Pinterest puoi seguire la nostra nuova pagina con argomenti suddivisi per categorie QUI.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.