La cagnolina ha suonato il campanello alle 2 del mattino dopo essere rimasta chiusa fuori di casa per sbaglio

Chika è un’intelligente cagnolina che vive insieme al suo proprietario, Robert Fox, e alla sua famiglia in una bella casa con un grande giardino recintato nella città di McDonough, in Georgia, negli Stati Uniti.

Nonostante il grande spazio esterno a disposizione, ogni notte, la piccola è abituata a dormire in casa insieme al figlio di Rob. Tuttavia, un paio di anni fa, per via di un’incromprensione tra l’uomo e il ragazzo, una sera la dolce Chika rimase chiusa fuori dalla porta di casa, poiché il padre era convinto che la loro amica a quattro zampre stesse come sempre dormendo nella camera del figlio, mentre il giovane credeva che fosse rimasta a dormire nella stanza dei genitori.

Reddit/therobfox

Quella notte, poco dopo le due, mentre tutti stavano riposando tranquillamente, qualcuno suonò il campanello di casa e Rob e la moglie si svegliarono immediatamente spaventati dal suono. Così Rob si diresse subito verso la porta d’ingresso con mille pensieri in testa, ma, con sua grande sorpresa, come raggiunse il citofono vide nel monitor il buffo musetto della sua dolce Chika e la fece subito entrare.

Reddit/therobfox

Il video è stato pubblicato da Rob sul proprio account di Reddit dove le persone hanno commentato stupite il fatto che, al posto di abbaiare per attirare l’attenzione come avrebbe fatto qualsiasi altro cane, la piccola abbia avuto l’istinto di suonare il campanello.

Di seguito il simpatico video:

Got ding dong ditched at 2:18am. from funny

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.