Le persone inviano le foto dei loro animali domestici a questa artista e lei li disegna in stile Disney (30 foto)

Per quanti difetti fisici o caratteriali possano avere, i nostri adorati animali domestici risultano essere sempre perfetti ai nostri occhi. Ma immaginiamo quanto sarebbe bello se solo un attimo potessero trasformarsi in simpatici personaggi dei cartoni animati.

1#

Questo è proprio quello che fa questa giovane illustratrice olandese di nome Isa Bredt, la quale è conosciuta da tutti i suoi fans con il nome di Pet Disneyfication. Lei è in grado di trasformare in modo perfetto qualsiasi essere vivente, sia persone che animali, in illustrazioni in stile Disney.

2#

Di fatto, tutti i soggetti delle sue creazioni potrebbero tranquillamente essere i prossimi protagonisti di fantastiche serie animate. L’artista ha da sempre una passione per il disegno e, per questo, ha pensato di fondere questo suo interesse con gli altri grandi amori della sua vita, ovvero gli animali domestici e il vecchio stile Disney, per farne una vera e propria professione.

3#

Dopo aver realizzato i suoi primi lavori gratuitamente su Reddit, lo scorso anno ha pensato di farli su commissione, dopodiché, visto il discreto successo ha deciso di aprire un account sulla piattaforma di Instagram per avere ancora più visibilità.

4#

Inoltre, grazie ai suoi ritratti aiuta anche gli animali in difficoltà a trovare una casa ed è felice di poter utilizzare la sua piattaforma anche per questo nobile scopo.

5#

pet_disneyfication

6#

7#

8#

9#

pet_disneyfication

10#

11#

12#

13#

14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

22#

23#

24#

25#

26#

27#

28#

29#

30#

pet_disneyfication

Per vedere altri disegni di questa brava artista puoi seguire l’account Instagram Pet Disneyfication.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dei suoi meravigliosi lavori? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.