Questa cagnolina si è messa sotto all’auto per farsi abbracciare dal suo proprietario che fa il meccanico

Lexi e Lola sono due adorabili golden retriever che vivono in Australia insieme al loro proprietario che di professione fa il meccanico e che, oltre a vivere con loro numerose avventure, le porta sempre con sè nella propria officina per non farle rimanere a casa da sole.

L’uomo ha creato per le due belle cagnolone degli account sui social network, dove condivide con gli utenti i video e le foto delle sue amiche che lo accompagnano in ogni occasione. Di recente, un video ha letteralmente fatto il giro del mondo, poiché mostra tutto l’amore che Lola prova nei confronti del suo umano preferito, anche nei momenti meno opportuni.

Nelle immagini si può vedere l’uomo che sta riparando un’automobile e per questo motivo è sdraiato sotto di essa, ma ad un cetro punto il suo lavoro viene interrotto da un’adorabile coccolona che si infila a sua volta sotto all’auto nel tentativo di farsi fare un po’ di coccole dal suo amico che, probabilmente, la stava ormai ignorando da troppo tempo. Lola, nonostante la scomoda posizione, si è sdraiata sul petto del meccanico, ha appoggiato la testa sulla sua spalla e gli ha dato diversi bacini, mentre lui ha subito corrisposto l’affetto abbracciandola e accarezzandola.

Di fatto, non si sa se l’uomo sia riuscito a riparare la macchina su cui stava lavorando, ma l’abbraccio inaspettato da parte della sua migliore amica ha sicuramente reso più bella e serena la sua giornata.

Di seguito il dolce video:

@alongsidelola

Sometimes you just need a hug from your best fren #alongsidelola #goldenretrieverlife #goldengirls #retriever #leanonme #thatsjustmybabydog #bestfren

♬ Lean on Me – Bill Withers

Puoi seguire le loro avventure sull’account Instagram lexi_and_lola_thegoldens e su TikTok alongsidelola.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.