Questa mamma vieta ai propri figli di partecipare ai pigiama party: “Non so cosa succede nelle altre case”

Educare i figli non è un compito facile e, a quanto pare, più si va avanti più è difficile trovare la chiave corretta affiché i bambini possano capire l’importanza dell’onestà, della generosità e della giustizia. Di fatto, ogni genitore ha il proprio modo di vedere il mondo e, dipendentemente dal carattere del proprio figlio, cerca di mettere in atto una serie di regole che possano insegnargli i valori più importanti della vita.

Oltre a questo, bisogna fare anche i conti con tutti i rischi che un bambino può correre e, in questi casi, una mamma e un papà, solitamente, si affidano al proprio istinto per tenere i propri piccoli il più lontano possibile dai pericoli.

Tuttavia, così facendo, a volte si rischia di imporre delle regole che ai bimbi possono sembrare ingiuste, poiché, quando si è molto giovani è difficile capire le motivazioni che portano i genitori a vietare alcuni tipi di attività che “tutti gli altri fanno” e, inoltre, in alcuni casi si rischia di essere criticati da altri genitori che la pensano in maniera diversa.

Queto è proprio quello che è successo a Tara Huck, una donna che vive insieme alla propria famiglia in Virginia, negli Stati Uniti, la quale, da qualche tempo a questa parte, gestisce un account sulla piattaforma di TikTok dove racconta le sue esperienze come donna, moglie e mamma.

Qualche tempo fa, in uno dei suoi video, Tara ha voluto condividere con gli altri utenti alcune regole che ha stabilito nella propria casa ed una di esse è stata aspramente contestata da moltissime persone.

TikTok/t.c.huck

In pratica, Tara non vuole assolutamente che i suoi figli partecipino ai pigiama party che vengono organizzati dai vari compagni di classe, poiché, dice che non si può mai sapere cosa accade veramente nelle case degli altri. Inoltre, per essere coerente con le proprie decisioni, i suoi bambini non possono nemmeno invitare a dormire a casa i loro amichetti.

Oltre a questa regola, la mamma ha affermato che i suoi figli possono giocare con i videogiochi ogni volta che vogliono, a patto che abbiamo già svolto i loro compiti ed infine ha aggiunto che se uno dei bambini non vuole mangiare il cibo che ha preparato, quest’ultimo andrà a letto senza cena.

Di fatto, sono state molte le critiche che ha ricevuto per le sue ferree regole; in tanti hanno affermato che alcuni dei migliori ricordi dell’infanzia sono proprio collegati al fatto di dormire fuori casa e che, secondo loro, questa mamma sta impedendo ai propri figli di vivere delle esperienze che potrebbero portare nel cuore per sempre.

Inoltre, per quanto riguarda il cibo, più di una persona le ha chiesto se le piacerebbe essere obbligata a mangiare del cibo che non desidera. Ma lei ha risposto che, chiaramente, conosce bene i gusti dei suoi figli e che non cucina mai qualcosa che possa andare contro alle loro preferenze, tuttavia, quando qualcuno vuole fare i capricci e si rifiuta di mangiare quello che c’è in tavola, per una sera se ne va a letto senza cena.

@t.c.huck

This should be fun. #parenting #parents #TargetHalloween

♬ BUNNY IS QUEEN – BUNNY 🐰

Nonostante le opinioni controverse, Tara continua a pubblicare video sul proprio account di TikTok dove condivide il proprio modo di vivere la maternità e la vita in generale.

Per vedere altri video di questa mamma puoi seguire l’account TikTok t.c.huck.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa ne pensi delle regole di questa mamma? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.