La moglie di un miliardario afferma che le donne indipendenti sono infelici: “Condividere le spese non è naturale”

In passato, era considerato normale che le donne si dedicassero esclusivamente alla cura della casa e della famiglia. Lavorare fuori casa era un’opzione riservata principalmente agli uomini. Tuttavia, negli ultimi decenni, le cose sono cambiate radicalmente. Le donne hanno iniziato a entrare sempre più nel mondo del lavoro e ad assumere ruoli di leadership in ogni settore. Oggi, molte donne hanno una carriera professionale e allo stesso tempo si prendono cura della casa e della famiglia. Questo cambiamento ha portato a una maggiore equità di genere e a una maggiore indipendenza economica per le donne.

Nonostante questo, esistono ancora alcune donne che preferiscono rimanere a casa, proprio come Linda, un’influencer di soli 23 anni che ha rinunciato agli studi per prendersi cura a tempo pieno della propria casa e del proprio marito che guadagna più di 150 mila dollari al mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda A (@lionlindaa)

Di recente, Linda e suo marito Ricky, di 27 anni, hanno partecipato ad un programma chiamato Love Don’t Judge, dove hanno raccontato di come si sono conosciuti e di come è cambiata la loro vita dopo che lui è diventato un imprenditore di successo. Quando si sono incontrati per la prima volta, Ricky lavorava in una palestra come personal trainer, mentre Linda aveva da poco cominciato gli studi di medicina. Tra loro scoccò immediatamente il classico colpo di fulmine e iniziarono fin da subito a frequentarsi.

Ben presto, dopo aver fatto alcuni investimenti che si sono rivelati molto fruttuosi, Ricky ha iniziato a guadagnare molti soldi e, per questo, in seguito al loro matrimonio Linda ha deciso di lasciar perdere l’università per dedicarsi completamente alla casa e al proprio marito.

Durante le riprese, la ragazza ha affermato che, secondo lei, le donne che sono finanziariamente indipendenti non sono felici al 100% e che trova “innaturali” quelle coppie che dividono le spese a metà. Oltre a questo, Linda ha raccontato con orgoglio di non avere idea di come pagare un mutuo ed ha aggiunto che nella propria vita non si è mai tirovata a dover pagare una fattura.

A quanto pare, suo marito le corrisponde ogni mese una parte dei suoi guadagni e lei, per passare il tempo, si prende cura della loro casa e condivide video su Instagram e TikTok, dove, solitamente, riceve molte critiche per il suo modo di pensare e per suo modo di ostentare la propria ricchezza. In tanti le danno della bambina viziata e altrettanti ci tengono a farle sapere che secondo loro il suo matrimonio non potrà durare per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda A (@lionlindaa)

Nonostante tutte le cattiverie che si sente dire, afferma che la relazione tra lei e il proprio marito va alla grande, proprio perché sono riusciti a trovare un loro equilibrio. Tuttavia, il padre di Linda preferirebbe che la propria figlia riprendesse gli studi, poiché è consapevole che quello di diventare un medico era sempre stato il suo sogno e, soprattutto, perché vorrebbe che la ragazza possa avere una propria indipendenza nel caso in cui le cose dovessero andare male.

Per vedere altre foto e video di questa coppia puoi sefuire l’account Instagram Linda A.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi delle parole di Linda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Tre libri consigliati sull’argomenti:

Una donna indipendente di Elizabeth von Arnim

l romanzo racconta la storia di Rose-Marie, una giovane di 25 anni che vive a Jena con suo padre, il Professore. Un giorno arriva Roger, un nobile inglese decaduto che è in Germania per imparare il tedesco. I due si innamorano, ma Roger deve tornare in Inghilterra dalla sua famiglia. Rose-Marie scrive lettere impazienti ad attenderne una risposta, ma presto diventa chiaro che la fedeltà di Roger è incerta a causa della distanza, del temperamento e delle loro diverse condizioni sociali. Appare una nuova donna, bella e ricca, e il loro rapporto diventa altalenante. La storia è raccontata attraverso le lettere di Rose-Marie, che cerca di imporre la propria volontà. Non si leggono le risposte di Roger, ma le si intuiscono dalle parole della ragazza, che diventa sempre più sarcastica e sincera. In definitiva, il romanzo descrive la lotta di una giovane donna razionale e orgogliosa per la passione dell’amore. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3JpkPBY

Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estés

Il libro rivoluzionario che ha trasformato la vita di numerose donne. Clarissa Pinkola Estés si basa sulle fiabe e le mitologie di diverse tradizioni culturali, per creare una psicoanalisi del femminile, fondata sull’idea rivoluzionaria della Donna Selvaggia. Questa figura rappresenta una forza psicologica estremamente potente, creativa e istintuale, con una natura simile a quella di una lupa, sia materna che ferina. Tuttavia, spesso questa figura viene soffocata da paure, insicurezze e stereotipi che impediscono alla donna di esprimersi appieno. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3Fe1nFU

La Casalinga Ideale di Giorgia Giorgi

Il presente volume è costituito da una raccolta di otto racconti di natura differente, ognuno dei quali è in grado di offrire momenti di lettura avvincenti, emozionanti e coinvolgenti. Grazie alla trama ben strutturata e alla scrittura umile ma efficace, i lettori saranno trasportati all’interno delle storie, sentendosi parte integrante del mondo narrativo e identificandosi con i protagonisti. Un’esperienza di lettura avventurosa e coinvolgente, perfetta per chi cerca un po’ di evasione e di intrattenimento. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ZxSsqM

FAQ

Cosa pensa Linda della situazione finanziaria delle donne indipendenti?
Secondo Linda, le donne finanziariamente indipendenti non sono felici al 100% e dividere le spese a metà in una coppia è “innaturale”.

Come trascorre il suo tempo Linda?
Linda si prende cura della casa e condivide video su Instagram e TikTok. Il marito le corrisponde una parte dei suoi guadagni ogni mese.

Chi è contrario alla decisione di Linda di lasciare gli studi?
Il padre di Linda preferirebbe che la figlia riprendesse gli studi e avesse la propria indipendenza nel caso in cui le cose dovessero andare male.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.