Un uomo inizia a suonare il piano, poi l’intera sala si unisce per una performance spettacolare

Non è bellissimo quando qualcuno riesce a sorprenderci piacevolmente? Può trattarsi di un piccolo gesto, come quando il tuo partner ti porta il tuo cioccolatino preferito, o di qualcosa di più grande, come riunire improvvisamente un’intera orchestra.

Nicholas Bryant, un consulente, ha sorpreso tutto il pubblico di “Britain’s Got Talent”, perché non solo lo ha deliziato con la sua impressionante abilità nel suonare il piano, ma ha programmato che buona parte degli spettatori suonassero insieme a lui.

L’uomo ha cominciato a suonare una bellissima versione di “Don’t stop me now” dei Queen e dopo un istante è apparsa una violinista sul palcoscenico. In seguito, diversi musicisti che si trovavano seduti tra il pubblico si sono alzati e si sono uniti allo spettacolo. Dopodiché, un’intera fila della galleria superiore si è alzata in piedi ed ha iniziato a cantare.

La performance è spettacolare e Nicholas merita davvero i complimenti per essere riuscito a realizzarla. Il video sulla piattaforma di Youtube è stato visualizzato più di 2 milioni di volte e sono numerosi gli utenti che si sono complimentati per questo spettacolo. Di fatto, però, non esistono parole che possano rendere giustizia a questo show.

Si tratta veramente di un momento magico. Guarda di seguito il video:

https://youtu.be/N3q7OBvHun8?t=1m22s

Cosa ne pensi di questa meravigliosa interpretazione? Lasciaci un commento e salva il contenuto sulla tua bacheca così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.