Abbandonano un gattino nella spazzatura, ma per fortuna questa cagnolina lo adotta e cambia la sua vita

L’amore per il prossimo è un valore che purtroppo l’umanità sta perdendo. Bisogna essere davvero molto insensibili per abbandonare una creatura così piccola al suo destino. È molto triste vedere degli animali che vagano per le strade, i quali, forse per disprezzo o indifferenza, sono arrivati fino a lì.

Per fortuna, però, l’ordine naturale delle cose riesce sempre a sorprenderci, come nel caso di questa cagnolina che, di recente, è diventata mamma e non le è pesato nemmeno un po’ adottare il piccolo gattino abbandonato. Lei gli ha offerto il latte dei suoi cuccioli così che potesse alimentarsi e crescere.

Georgia Spathoula è la donna che ha trovato questo gattino abbandonato quando è uscita di casa per buttare la spazzatura; il tutto è accaduto in Grecia. Quando si è avvicinata al contenitore per rifiuti, improvvisamente, ha sentito un miagolio provenire dall’interno e, nel vederlo, è rimasta atterrita e sconcertata.

Questa meravigliosa donna ha saputo subito cosa fare ed ha portato il gattino da qualcuno che di sicuro l’avrebbe aiutato.

Dopo essere arrivata a destinazione, ha deciso di filmare il momento e di condividerlo sul proprio profilo di Facebook:

“Questa mattina sono andata a buttare la spazzatura come faccio ogni giorno. Ma quando ho aperto il coperchio ho visto un gattino rinchiuso in una borsa che miagolava disperato chiedendo aiuto, a causa di qualcuno che l’ha abbandonato”.

Però, lei ha deciso di salvarlo e di portarlo da una cagnolina che pochi giorni prima aveva dato alla luce i propri cuccioli e che stava allattando, pensò che essendo così piccolo la cagnolina avrebbe potuto accettarlo e trattarlo come se fosse uno dei suoi figli e così è stato. Il risultato è stato un successo.

Questa stupenda cagnolina ci ha dato una grande lezione, nonostante ciò che normalmente succede, a questa madre non è pesato adottare un piccolo gattino. Il suo istinto materno ha superato qualsiasi barriera.

Di seguito il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/lutinaksi/videos/1637415896292445/

Non credi che tutti noi dovremmo imparare da questa stupenda mamma? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.