Johnny Depp riappare con un look rocker. A 55 anni continua ad essere irresistibile

Il talento di Johnny Depp è innegabile, ad alcuni può piacere di più, al altri meno, ma la verità è che ha uno stile così particolare che riesce sempre ad aggiungere il tocco perfetto ad ogni personaggio che interpreta.

Da un audace pirata, al ricco proprietario di una grande fabbrica di cioccolato e interpretando anche ruoli più seri questo grande attore non delude mai.

Ma il suo talento per la recitazione non è l’unica cosa che attira l’attenzione su di lui, da molti viene considerato un “sex symbol” grazie al suo aspetto ed al suo stile ineguagliabile.

Per quanto riguarda lo stile, ha sempre cercato di andare per la propria strada senza voler apparire come tutti gli altri personaggi famosi.

Per un periodo di tempo Depp si è allontanato dal mondo dello spettacolo, ma ora è ritornato sulla scena e queste foto ne sono la prova. È tornato ad uno stile rock che gli dona moltissimo:

Sembra proprio in ottima forma.

L’attore si è preso anche del tempo per fare quello che più gli piace: suonare.

Un po’ di tempo fa Johnny aveva rivelato che se non fosse stato un attore gli sarebbe piaciuto essere un chitarrista, infatti nel tempo libero ha anche suonato con alcuni gruppi.

Ora possiamo capire il perché della scelta suo nuovo stile che gli dona così tanto.

Cosa ne pensi del suo nuovo look? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano darti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.