Questa donna cinese è un “camaleonte umano” che usa il trucco per trasformarsi in chiunque voglia

La blogger e make up artist cinese He Yuhong ha la capacità di poter camminare tra la folla senza mai rivelare la sua vera identità. Questo perché si tratta di un’artista con un grande talento che è in grado di trasformare il proprio volto in quello di chiunque lei voglia. Su instragram è nota con lo pseudonimo di yuyamika7 e la sua pagina conta quasi 520 mila follower.

Oltre che su Instagram, l’artista riscuote un’enorme successo anche su Youtube, dove sul proprio canale pubblica dei video con le sue incredibili trasformazioni. Di seguito puoi trovare alcuni lavori di questa ragazza di talento e potrai ammirare opere d’arte, attori e cantanti. Sicuramente non rimarrai deluso.

Lei è He Yuhong prima delle sue trasformazioni

1# Albert Einstein

yuyamika prima di dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di blogger era un’insegnante ed ora ha moltissimi fan che seguono ogni suo aggiornamento. Probabilmente, una delle sue trasformazioni più belle è stata quella in cui ha rappresentato la Gioconda, per la quale le ci sono volute ben 6 ore di lavoro.

2# Johnny Depp

3# Taylor Swift

Visualizza questo post su Instagram

Imitation of makeup Taylor Swift

Un post condiviso da YUYAMIKA宇芽 (@yuyamika7) in data:

Anche se il suo talento è notevole, la ragazza non era sicura che le sue creazioni potessero piacere alle persone. Non sapeva se ricreare i volti dei personaggi famosi sul proprio viso potesse apparire strano e, per questo, dopo la pubblicazione del suo primo tutorial si era preparata a ricevere delle critiche ma, con sua grande sorpresa, il mattino successivo il video aveva già raggiunto oltre 900 mila “Mi piace”.

4# Monna Lisa

5# Natasha Romanoff

Guardando la prima foto della ragazza e i seguenti risultati, è incredibile pensare che una donna dai tratti orientali possa trasformare completamente i suoi lineamenti solamente con il trucco. È fenomenale.

6# Dita Von Teese

7# Audrey Hepburn

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da YUYAMIKA宇芽 (@yuyamika7) in data:

8# Charlie Chaplin

9# Cristiano Ronaldo

10# Ragazza col turbante o Ragazza con l’orecchino di perla

11# Dama con l’ermellino

12# Harley Quinn

13# Marilyn Monroe

14# Monica Bellucci

15# Lily Collins

Visualizza questo post su Instagram

仿妆莉莉

Un post condiviso da YUYAMIKA宇芽 (@yuyamika7) in data:

16# Joachim Löw

17# Maria Addolorata

18# Greta Garbo

19# Michael Jackson

Cosa ne pensi delle sue straordinarie trasformazioni? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste meravigliose opere d’arte. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.