“Resto al nord perché ti amo”. Il meraviglioso messaggio di una figlia al padre anziano

Se c’è una cosa importante che tutti noi possiamo fare per dare una mano a chi si trova in prima linea a lottare contro questo terribile nemico, è sicuramente il fatto di rimanere a casa il più possibile e di avere meno contatti sociali possibili.

Prima della decisione dell’estensione delle zone rosse, sono molte le persone che hanno pensato di lasciare le proprie case per raggiungere le proprie famiglie che si trovano nei luoghi di origine. Tuttavia, per fortuna, non tutti hanno agito d’istinto e si sono soffermati a pensare a quali rischi avrebbero sottoposto loro stessi e i propri cari nel caso in cui si fossero spostati.

Proprio come nel caso di Katya Imbalzano, una ragazza calabrese che vive nel comune di Opera in Lombardia, la quale, prima di agire, ha pensato alle conseguenze che ne sarebbero potute derivare.

Katya, nel suo messaggio al proprio padre anziano, ha scritto che proprio perché lo ama molto, non se la sente di mettere a rischio la sua salute e per questo ha deciso di rimanergli lontano.

Di seguito il post di Katya:

Speriamo che tutti possano capire la gravità della situazione e si comportino con coscienza.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del bellissimo messaggio di Katya? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere le sue meravigliose parole. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.