Un piccolo cucciolo abbandonato ha seguito dei poliziotti in cerca di aiuto

Un giorno, mentre stavano pattugliando la zona di Boulevard Hobart a Los Angeles, in California, gli agenti Mercado e Tavera, che lavorano per il dipartimento di polizia LAPD Hollywood Division, si sono ritrovati di fronte ad un cagnolino molto piccolo che girovagava disorientato per la strada.

Il cucciolo all’apparenza era molto confuso e non sapeva cosa fare, ma nell’istante in cui ha visto i due poliziotti gli è corso incontro come se sapesse che quegli uomini in divisa avrebbero saputo cosa fare per aiutarlo. Di fatto, gli agenti hanno subito pensato che avrebbero dovuto fare qualcosa per lui, anche perché era visibilmente troppo piccolo per riuscire a provvedere a se stesso.

LAPD Hollywood Division

Così, quando il cagnolino si è avvicinato ancora di più ai poliziotti, loro hanno potuto vedere meglio quegli occhietti vispi e speranzosi e hanno deciso di portarlo presso la stazione di polizia per presentarlo a tutti gli altri colleghi del dipartimento. Durante il viaggio sull’auto di pattuglia, i due uomini hanno deciso anche il suo nome ed hanno pensato di chiamarlo Hobart, in onore della via in cui è stato trovato.

LAPD Hollywood Division

Inutile dire che una volta arrivato presso la stazione di polizia l’adorabile cagnolino ha conquistato i cuori di tutti quanti e il personale ha deciso di raccontare la sua storia sui social network. In seguito, alcuni giorni dopo avergli conferito l’onorificenza di ufficiale K-9, hanno comunicato che il legame che si stava creando tra il piccolo Hobart e l’ufficiale Mercado era talmente forte che l’agente ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa con sè.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa bella storia a lieto fine? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.