Una cagnolona adotta delle caprette e le coccola tutto il giorno

Loryn è una dolcissima golden retriever che vive in una fattoria insieme alla sua proprietaria Andrea Holley e a tanti altri animali. Con il passare del tempo la bella cagnolona si è abituata ad avere a che fare con tante specie diverse dalla sua, ma, fin dal primo giorno, ha mostrato di avere uno spiccato senso materno, poiché si è sempre presa cura di qualsiasi cucciolo che è entrato a far parte della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Insieme ad Andrea controlla che gli animali della fattoria non si allontanino troppo e quando è il momento di rientrare fa in modo che tutti siano presenti all’appello. In pratica, si comporta come se fosse la mamma di tutti gli animali che conosce e li protegge e li tratta proprio come se fossero suoi figli.
Visualizza questo post su Instagram
Così, quando alcuni anni fa Andrea decise di adottare delle caprette, Loryn si comportò proprio come previsto dalla donna e dal primo istante in cui vide questi adorabili cuccioli non potè fare a meno di innamorarsi perdutamente di loro. Nel giro di breve tempo la dolce golden retriever e le caprette divennero inseparabili ed Andrea durante un’intervista disse che, probabilmente, Loryn credeva davvero di essere la loro mamma.
Visualizza questo post su Instagram
La donna ha detto: “Sicuramente pensa che siano i suoi bambini. Il modo in cui li abbraccia, come si prende cura di loro e il legame speciale che condividono porta a credere questo. Le capre sono delle creature davvero amorevoli e tolleranti e si sono subito affezionate a Loryn. Stanno insieme tutto il giorno, tutti i giorni. I loro passatempi preferiti sono coccolarsi, sonnecchiare e rincorrersi a vicenda, ma, anche quando gioca, Loryn non smette mai, mai di preoccuparsi della loro sicurezza“.
Visualizza questo post su Instagram
Per vedere altre foto della dolcissima Loryn puoi seguire l’account Instagram life_of_loryn.
Visualizza questo post su Instagram
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa ne pensi del meraviglioso legame che si è creato tra questi animali? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.