Un cane esce per fare una passeggiata e ritorna a casa con un vitellino sperando che la sua famiglia lo lasci entrare insieme a lui (video)

I cani sono talmente socievoli e amichevoli che ogni volta che escono di casa sono in grado di trovare dei nuovi amici e questo è proprio quello che è capitato ad un cagnolino che negli ultimi giorni è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad un video che è stato pubblicato sulla piattaforma di Twitter.

A quanto pare il cane può giocare liberamente all’aperto nei dintorni della propria casa e per via del suo carattere dolce e cordiale gli capita spesso di incontrare dei nuovi amici. Tuttavia, fino a qualche giorno fa i suoi proprietari non si sarebbero mai immaginati che il cucciolotto potesse presentarsi sulla porta di casa portando con sè un insolito amico.

Youtube/Julieta Rodríguez

Quel pomeriggio la proprietaria del cane sentì uno strano rumore fuori dalla porta d’ingresso e, pensando che il proprio labrador stesse combinando qualche marachella, pensò che sarebbe stato divertente fargli un video sorprendendolo sul fatto. Ma, di fatto, fu la donna a rimanere sorpresa perché il cane era arrivato sulla soglia di casa insieme ad un vitellino di colore nero che apparteneva ad uno dei vicini e con lo sguardo sembrava chiederle di poterlo far entrare insieme a lui.

Nel video si può vedere la porta che si apre e dietro di essa compaiono un cane felice e un timido vitellino che, al principio, sembra voler rimanere in disparte per non disturbare. Dopo pochi istanti si può sentire la donna che, avendo capito le intenzioni del labrador, esclama la parola “no” per alcune volte ed in seguito dice: “No no no. Oggi non riceviamo ospiti. Questo non accadrà“. Nel post che accompagna il video c’è scritto: “Mamma, può dormire qui stanotte? Domani pulirò la mia stanza! Per favore?“.

Di seguito il simpatico video:


Purtroppo, non si sa se la donna alla fine abbia deciso di far entrare o meno il vitellino, ma sta di fatto che il dolce labrador ha sicuramente un nuovo amico con cui giocare all’aria aperta.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.