Scegli un mandala e scopri i segreti della tua personalità

Se alcune volte ci siamo soffermati a pensare su come può essere in realtà la nostra personalità, o su come veramente ci vedono gli altri, attraverso i mandala, che sono dei disegni geometrici a cui i buddhisti attribuiscono una sorta di processo dal quale può scaturire un viaggio introspettivo, è possibile venire a conoscenza di alcuni segreti che riguardano le nostre caratteristiche e le nostre peculiarità.

Per rivelare gli aspetti più nascosti della nostra personalità non dovremo fare altro che scegliere uno dei seguenti mandala, in base ai nostri gusti ed alle nostre preferenze.

1# Astuzia

Chi sceglie questa figura è una persona che possiede una mentalità molto creativa, ha più capacità di altri quando si tratta di risolvere situazioni particolari o problemi ed ha sempre a disposizione più opzioni per ottenere successo, inoltre riesce con facilità a raggirare ed ingannare le persone che ha intorno.

2# Armonia

Questa immagine principalmente viene scelta dalle persone che sanno stare sempre in pace con tutto ciò che le circonda. Sia la mente che il corpo vivono di calma e tranquillità, si esprimono e sanno affrontare qualsiasi situazione con equilibrio ed armonia. I partner dei soggetti che hanno questo tipo di personalità sono persone molto simili a loro e che prediligono la pace.

3# Ispirazione

Chi sceglie questa forma è una persona che risulta avere un ruolo essenziale all’interno della società, è quello che gli altri non sono ma che vorrebbero essere. È come la cima di una montagna che sa colpire ed impressionare ovunque si trovi ed è fortunata a possedere queste grandi virtù.

4# Motivazione

Quest’immagine rappresenta una persona che non ha timore di prendere l’iniziativa, che concentra sempre le sue energie per raggiungere i propri obiettivi a qualsiasi costo, senza pensare alle conseguenze. Questi individui non sanno darsi per vinti, pertanto la loro mente è sempre attiva per evitare il declino o il peggioramento.

5# Intuizione

Chi predilige questa figura è una persona che è sempre sull’attenti in qualsiasi situazione, non è facile da ingannare ed è sempre alla ricerca della via più facile che gli permetta di superare gli ostacoli. La sua mente è scattante e attiva per poter individuare ed evitare qualsiasi tipo di fregatura.

6# Compassione

Si tratta di persone alle quali interessa il benessere degli altri, cercano di comprendere i loro problemi e provano sempre ad aiutarli per poterli risolvere. Provano emozioni come l’empatia e sentimenti come la pietà, sono molto solidali, ma dovrebbero cercare di concentrarsi di più su loro stesse per migliorare e perfezionare alcuni aspetti della propria vita.

7# Forza

Chi sceglie questa figura è una persona dotata di grande forza sia a livello mentale che spirituale e che non si lascia abbattere facilmente. Perseverante ed agguerrita, generalmente riesce a raggiungere qualsiasi obiettivo si ponga, nonostante le difficoltà che deve affrontare. È una persona in grado di trovare una soluzione per ogni problema e quando questo accade riesce a vivere la situazione come fosse un insegnamento e non come un’avversità.

8# Comunicazione

Chi predilige questa immagine è una persona che ha grandi capacità comunicative, è infatti in grado di esprimere i suoi concetti agli altri e quando lo fa si sente felice ed orgogliosa, soprattutto perché solitamente chi l’ascolta capisce e interpreta con facilità le sue parole. La sua caratteristica principale è la sincerità.

E tu quale hai scelto? Rispecchia la tua personalità? Lasciaci un commento e condividi con i tuoi amici per scoprire qual è il loro mandala preferito.

Non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.