È una casa di soli 2,3 metri di larghezza. Ma ti sorprenderà se la guarderai all’interno…

Con un po’ di creatività, anche uno spazio molto piccolo può trasformarsi in una casa bella ed accogliente.

A Londra c’è una casa che attira l’attenzione di tutti i passanti perché sembra essere una casa delle bambole, tuttavia, coloro che hanno la possibilità di vederla all’interno rimangono stupiti.

Di larghezza misura solamente 2 metri e 30 centimetri, però la creatività dell’architetto e l’ottimo lavoro dei costruttori hanno reso questo spazio più che perfetto. La casa è composta da 3 camere da letto, due bagni, una cucina, un soggiorno ed addirittura uno studio.

Tra le due case vicine c’era un passaggio stretto che col tempo ha perso rilevanza ed utilizzo, per questo motivo si è deciso di costruire questa casa dalle dimensioni inusuali.

Questa zona della città aveva una sua storia e per molti anni questo luogo si è mantenuto intatto, anche perché si pensava che fosse impossibile costruire un casa con tutto il necessario in uno spazio tanto piccolo. Però l’architetto è riuscito a fare un eccellente lavoro ed i costruttori hanno saputo creare una meraviglia.

Inoltre, per approfittare degli spazi vitali e garantire più luce solare possibile, hanno costruito sulla casa un tetto lungo ed inclinato e lo hanno equipaggiato con diverse finestre.

La costruzione è stata un totale successo ed oggi, questa casetta che attira tanto l’attenzione per il suo aspetto esteriore e che per questo viene anche tanto criticata, lascia tutti a bocca aperta con i suoi incredibili interni.

Come ti sembra? Vero che è molto bella nonostante le sue dimensioni? Lasciaci un tuo commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.