Due gemelle identiche, nate nel 2007, ora sono cresciute e c’è chi dice che siano tra le più belle del mondo intero

Le gemelle Leah ed Ava sono diventate famose dopo che la loro madre, Jaqi Clements, ha creato per loro un profilo su Instagram.

Ava Marie e Leah Rose, sono due gemelle identiche che sono nate il 7 luglio del 2007 in California. La loro madre ha deciso di pubblicare le loro foto sul web e, in breve tempo, ha ricevuto un’infinità di commenti molto lusinghieri, in quanto la loro bellezza è indiscutibile.

Quando avevano solamente sei mesi di vita, Jaqi sottoscrisse un contratto con un’agenzia di moda, la quale fece diventare subito molto famose le gemelle; tuttavia, per la donna le cose divennero troppo complicate da gestire perché aveva anche un altro figlio di due anni. La vita della famiglia era diventata molto frenetica e per questo decisero che non era il momento migliore per la notorietà delle piccole.

https://www.instagram.com/p/BZTvoQeAfnM/?taken-by=clementstwins

Poco dopo la nascita del loro primo figlio, Jaqi e suo marito hanno deciso di volere una famiglia più grande ed è stata una sorpresa meravigliosa quando hanno scoperto che sarebbero arrivate ben due bambine.

https://www.instagram.com/p/BXDTUa-g–J/?taken-by=clementstwins

Per via della loro bellezza, le bambine, sono state inserite nel mondo dello spettacolo fin da molto piccole, ma, nonostante questo, la loro fama è arrivata all’età di sette anni sulla piattaforma di Instagram. La madre non poteva nemmeno immaginare che il profilo creato per le bambine avrebbe potuto fare il giro del web. Ben presto, però, le gemelle sono diventate due vere e proprie star e diverse agenzie di moda hanno contattato Jaqi per farle delle ottime proposte.

https://www.instagram.com/p/BZYExOkAvW_/?taken-by=clementstwins

Quando tutto questo è ricominciato, le gemelle avevano sette e anni ed il loro fratello nove, per questo la madre ha deciso di riprovare con una nuova agenzia.

https://www.instagram.com/p/BXJ8a2tgZaq/?taken-by=clementstwins

L’orgogliosa mamma confessa di credere molto in tutto ciò che riguarda la fortuna e pensa che il numero 7 possa attrarre fortemente la buona sorte. Per questo ha pensato che avrebbe potuto essere un anno emozionante e luminoso per le sue due bellissime figlie.

https://www.instagram.com/p/BXn0LtQgz6O/?taken-by=clementstwins

“Parlai con le gemelle riguardo alle proposte che mi sembravano più adatte a loro, oltre alle lezioni di nuoto e quelle di ballo mi sembrò molto interessante che potessero vivere anche l’esperienza da modelle, l’idea le fece impazzire”, racconta la mamma delle bambine.

https://www.instagram.com/p/BcfnSALgKRs/?taken-by=clementstwins

Man mano passano i giorni, più seguaci ha il profilo Instagram di Ava e Leah. Tutti i commenti sono sempre molto positivi e ci sono state alcune persone che le hanno soprannominate: “le gemelle più belle del mondo“.

https://www.instagram.com/p/BWu0PePg3-Z/?taken-by=clementstwins

Leah ed Ava ora lavorano con due agenzie di moda ed hanno più di 200 mila seguaci sul profilo di Instagram, inoltre le loro foto sono state pubblicate su diverse riviste e sono apparse in TV, tutto questo a soli 10 anni. Però non è tutto, anche il loro bel fratello Chase Robert è stato contrattato dalle stesse agenzie delle ragazze ed ha le porte aperte per realizzare molti progetti.

https://www.instagram.com/p/BdGcOX2gZ7W/?taken-by=clementstwins

Sicuramente, i fratelli Clements hanno davanti un futuro brillante, speriamo solamente che i loro genitori non si dimentichino che sono bambini e, come tali, hanno il diritto di vivere la loro infanzia. Non credi?

Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici. Per altre curiosità seguici sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.