Se ti legano i polsi con delle fascette, questo è il semplice trucco per liberarti

Sicuramente, non ti troverai mai nella situazione in cui qualcuno cercherà di farti del male e ti legherà i polsi con delle fascette elettriche per immobilizzarti.

Però, siccome nella vita non si può mai sapere, è bene essere preparati per ogni eventualità e, per questo, l’account Youtube “Crazy Russian Hacker” ha una soluzione che potrebbe salvarti la vita.

Fortunatamente, per riuscire a liberarti non avrai bisogno né di coltelli, né di lame affilate. È facilissimo…

Puoi utilizzare le tue stesse scarpe per liberarti dalle fascette. Tutti ci possono riuscire, non serve fare un addestramento particolare o avere molta forza, l’unica cosa di cui avrai bisogno saranno i lacci delle tue scarpe.

Punto primo

La prima cosa che bisogna fare è quella di aspettare fino a che la persona che ci ha legato non ci possa vedere o sentire.

Usa i lacci

Ciò che devi fare è slacciare le tue scarpe e far passare i lacci tra le fascette. Dopodiché, lega i lacci come nella seguente foto:

Muovi i piedi

Una volta legati inizia a muovere i piedi su e giù e vedrai che in pochi istanti ti sarai liberato delle fascette.

Guarda il seguente video per capire tutti i passaggi e ricordalo per sempre!

Speriamo che tu non debba mai ricorrere a questo trucco, però potresti condividerlo di modo che ne vengano a conoscenza più persone possibili. La cosa peggiore che può succedere è che in futuro possa salvare la vita di qualcuno.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Condivisioni 4K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *