Se ti legano i polsi con delle fascette, questo è il semplice trucco per liberarti

Sicuramente, non ti troverai mai nella situazione in cui qualcuno cercherà di farti del male e ti legherà i polsi con delle fascette elettriche per immobilizzarti.

Però, siccome nella vita non si può mai sapere, è bene essere preparati per ogni eventualità e, per questo, l’account Youtube “Crazy Russian Hacker” ha una soluzione che potrebbe salvarti la vita.

Fortunatamente, per riuscire a liberarti non avrai bisogno né di coltelli, né di lame affilate. È facilissimo…

Puoi utilizzare le tue stesse scarpe per liberarti dalle fascette. Tutti ci possono riuscire, non serve fare un addestramento particolare o avere molta forza, l’unica cosa di cui avrai bisogno saranno i lacci delle tue scarpe.

Punto primo

La prima cosa che bisogna fare è quella di aspettare fino a che la persona che ci ha legato non ci possa vedere o sentire.

Usa i lacci

Ciò che devi fare è slacciare le tue scarpe e far passare i lacci tra le fascette. Dopodiché, lega i lacci come nella seguente foto:

Muovi i piedi

Una volta legati inizia a muovere i piedi su e giù e vedrai che in pochi istanti ti sarai liberato delle fascette.

Guarda il seguente video per capire tutti i passaggi e ricordalo per sempre!

Speriamo che tu non debba mai ricorrere a questo trucco, però potresti condividerlo di modo che ne vengano a conoscenza più persone possibili. La cosa peggiore che può succedere è che in futuro possa salvare la vita di qualcuno.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.