15 ragioni che dimostrano che i nati sotto il segno della bilancia sono persone meravigliose

Secondo l’astrologia la Bilancia è il settimo segno dello zodiaco e rappresenta l’equilibrio e l’armonia, per questo motivo il suo simbolo è rappresentato da una bilancia. Il suo elemento è l’aria, il pianeta che lo governa è Venere, il segno zodiacale opposto è l’Ariete ed insieme, appunto, ad Ariete, Cancro e Capricorno fa parte dei quattro punti cardinali. Viene considerato del segno della Bilancia chi nasce tra il 23 settembre ed il 22 di ottobre.

1# Si relazionano bene con le persone

Una persona del segno della bilancia, solitamente, è molto sensibile alle esigenze degli altri ed è molto socievole. Non accetta il conflitto e la crudeltà e prima di scontrarsi ricorre sempre al dialogo, cercando di far ragionare chi si trova di fronte. Allo stesso modo, apprezza e valorizza gli sforzi degli altri e preferisce il lavoro di squadra.

2# Carattere indeciso e gentile di natura

I Bilancia sono persone emotivamente molto equilibrate, proprio come viene rappresentato dal proprio simbolo e, solitamente, sono molto introspettive. Queste qualità vengono apprezzate molte spesso. Chi è nato sotto questo segno preferisce controllarsi e tende a non agire impulsivamente o d’istinto.

3# Il loro motto è diplomazia

Sono persone che respingono completamente le discussioni. Amano conversare con molte persone, non solo per le conoscenze che possono trarre da loro, ma anche perché vogliono sempre sapere le opinioni e le idee degli altri. Si tratta di individui molto imparziali che cercano sempre di trovare una soluzione per mettere tutti d’accordo.

4# Sono curiosi

Sono persone tremendamente curiose e la cosa positiva è che, spesso, utilizzano questa loro caratteristica per capire meglio e conoscere ciò che non sanno. Tuttavia, può essere vista anche come un difetto se porta ad intromettersi troppo nella vita degli altri.

5# La generosità prima di tutto

Sono sempre disposti ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. Come già accennato, si tratta di persone molto empatiche che non sopportano di vedere gli altri in difficoltà e che vogliono solo che chi li circonda stia bene.

6# Sono ottimi amici

Un bilancia è un eccellente amico, perché quasi sempre preferisce cedere di fronte alle esigenze dell’altra persona, piuttosto che perdere un’amicizia che considera importante. Capiscono le idee e le opinioni degli altri ed allo stesso tempo sono molto tolleranti con i difetti e, per questo, risultano essere anche degli ottimi colleghi di lavoro.

7# Hanno dei gusti eleganti

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono attratte dalle cose belle. Gli piace la moda, abbinare correttamente il proprio abbigliamento, godere della vista di luoghi splendidi ed amano approfittare dei momenti magici. Si tratta di una qualità di cui si può approfittare per trascorrere delle belle giornate.

8# Sanno ciò che vogliono

Non si accontentano di avere qualsiasi cosa, perché optano sempre per cercare il meglio del meglio. Di fatto, però, capita che ci impieghino troppo tempo per trovare qualcosa che gli piaccia davvero e che abbia le caratteristiche esatte che loro vogliono.

9# La giustizia fa parte di loro

Il senso della giustizia che hanno i nati sotto il segno della Bilancia è semplicemente enorme, potrebbero essere degli ottimi avvocati, funzionari o banchieri, perché negli affari sono molto seri ed affidabili. Hanno delle grandi doti e potrebbero lavorare come dirigenti, artisti e scrittori.

10# Sono sentimentali e molto romantici

Per quanto riguarda l’ambito amoroso sono persone che sanno dare molta fiducia, ma allo stesso tempo sono anche molto possessivi. Sanno amare intensamente, ma vogliono che la persona che sta al loro fianco faccia lo stesso. Hanno bisogno di parole dolci, coccole e carezze, soprattutto se stanno attraversando un periodo in cui si sentono depressi o tristi, questo potrebbe accadere proprio per il fatto che sono degli individui molto sensibili.

11# Sanno godersi i piaceri della vita

Per il fatto che i nati sotto il segno della bilancia cerchino l’armonia prima di ogni altra cosa, potrebbere avere degli atteggiamenti un po’ sconsiderati, in quanto potrebbero comportarsi in modo troppo eccessivo in alcune occasioni. La verità è che amano vivere alla grande, però devono prestare attenzione perché gli eccessi potrebbero influire negativamente sulla loro vita.

12# Il lavoro per un Bilancia

La parola pigrizia è sempre stata associata a questo segno zodiacale, ma la verità è che molti di loro hanno delle ambizioni che puntano in alto. Possono arrivare anche ad avere delle grandi carriere professionali in campo diplomatico, questo è dovuto al fatto che sono capaci di vedere una discussione da tutti i suoi lati e che sono anche in grado di essere dei validi moderatori.

13# Amano l’avventura

La maggior parte del tempo pensano a nuove avventure o alle cose emozionanti che potrebbero fare nel tempo libero. È per questo che per la ricerca di cose emozionanti ed incredibili sono disposti a correre dei rischi.

14# Sono persone deliziose

Un bilancia non viene rifiutato facilmente, questo accade non perché minacciano le persone con una pistola, ma perché hanno un modo speciale di fare le cose, il quale fa stare bene chi gli sta accanto. Hanno ottimi rapporti con gli altri e sono molto estroversi, una delle migliori qualità è sicuramente quella di sapere ascoltare. Inoltre, hanno sempre cose nuove ed interessanti da raccontare.

15# Non sono per niente egoisti

Queste persone stanno sempre al fianco di chi ne ha bisogno e sono disposte a lasciare tutto ciò che stanno facendo per correre a consolare i propri amici, sono individui capaci di offrirsi agli altri. A loro piace dare una mano e quando lo fanno si sentono soddisfatti e realizzati.

Se conosci qualcuno della bilancia o se tu stesso sei nato sotto questo segno, riconosci le caratteristiche descritte? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.