Questi pompieri non riescono a smettere di ridere quando un cane decide di aiutarli

Una squadra di pompieri stava cercando di sradicare un albero e sembrava proprio che stessero facendo abbastanza fatica. Fortunatamente, però, un cane che stava passeggiando in quella zona con il suo proprietario ha deciso di aiutarli e si è unito a loro per far cadere l’albero.

I vigili del fuoco erano molto impegnati e stavano tirando una corda che era legata intorno al tronco, per riuscire ad abbattere l’albero. Ma, ad un certo punto, quando il cane ha visto la lunghezza della corda, ha deciso di contribuire con la propria forza.

Il cane era legato al guinzaglio ed il proprietario, nel vedere che non stava ostacolando il lavoro dei pompieri e quanto si stavano divertendo, ha deciso di lasciarlo fare.

Questo bel cagnolino ha tirato la corda con tutte le sue forze insieme alla squadra dei vigili del fuoco, i quali non hanno potuto fare a meno di scoppiare in una sonora risata quando hanno visto il loro nuovo piccolo aiutante a quattro zampe.

Non riuscivano a smettere di ridere, però hanno continuato a lavorare per abbattere l’albero insieme al cagnolino.

Guarda i due divertentissimi video di seguito:

https://youtu.be/yjO5EkOAqlk

In questo video si può vedere la scena da un’altra angolazione:

Che belle immagini, non trovi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bravo cagnolino in azione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.