Scegli una delle quattro coppie di ali per scoprire quale Arcangelo ti guida

Tutti noi in questa vita abbiamo qualcuno che si occupa di guidarci, si tratta del nostro Arcangelo. Nonostante alcune persone pensino che si tratti di un essere spirituale, non deve essere per forza così, perché questa guida potrebbe essere un amico, un familiare, il nostro partner, o qualsiasi altra persona.

Se vuoi scoprire quale Arcangelo ti accompagna in ogni momento, l’unica cosa che devi fare è scegliere una tra le quattro coppie di ali che si trovano nella seguente immagine e leggere il significato corrispondente.

Scopri quale Arcangelo ti sta guidando:

Coppia di Ali n. 1

L’Arcangelo Raffaele è il guaritore, aiuta chi lavora per curare gli altri e coloro che hanno bisogno di essere curati. Protegge anche chi viaggia frequentemente. I colori associati a Raffaele sono il malva e il giallo. Utilizza anice e lavanda per connetterti con lui. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Coppia di Ali n. 2

L’Arcangelo Michele è il protettore. Lui lotta contro l’ocurità e protegge chi lavora a servizio delle altre persone. Aiuta anche durante i momenti di transizione e di crescita. I suoi colori sono il rosso e l’oro. Utilizza incenso e mirra per connetterti con lui. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Coppia di Ali n. 3

L’Arcangelo Gabriele è conosciuto come guardiano e protettore dell’anima. Lui guida chi lavora con i bambini, con le donne incinta e con coloro che hanno sempre un buon consiglio per gli altri. I suoi colori sono l’azzurro e l’arancione. Per connetterti con il tuo Arcangelo utilizza il gelsomino. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Coppia di Ali n. 4

L’Arcangelo Uriele ci aiuta a connetterci con i nostri antenati, porta pace e giustizia, aiuta a chiarire la mente e a trovare soluzioni ai problemi. I suoi colori sono il marrone e il verde. Se desideri connetterti con lui devi utilizzare camomilla e sandalo. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Cosa ne pensi di quello che ha rivelato la tua scelta? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.