La commovente reazione di una bambina quando ha scoperto di essere stata adottata

Una bambina, in Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha commosso milioni di persone dopo che il suo video è stato pubblicato sulla piattaforma di Facebook, per la sua emozionante reazione dopo aver appreso che verrà adottata.

Una donna di nome Paige Zezulka, insieme a suo marito, hanno accolto nella propria casa tre fratellini, i bambini erano stati dati in affidamento a questa coppia, la quale dopo un po’ di tempo ha deciso di adottarli ufficialmente.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10117297158806984&set=pb.9351231.-2207520000.1535989901.&type=3&theater

Paige ha filmato l’emozionante momento nel quale hanno comunicato alla bambina che lei ed i suoi fratellini sarebbero presto stati adottati da loro.

Per farle una bella sorpresa, i nuovi genitori, hanno incorniciato il certificato di adozione e lo hanno inserito in un pacchetto regalo.

Il giorno prima la bambina aveva festeggiato il suo 10° compleanno ed il suo desiderio nello spegnere le candeline era stato quello di poter essere finalmente adottata dalla famiglia che tanto amava.

Questo è quello che ha scritto Paige insieme alla pubblicazione del video:

“Questo video è il mio preferito tra quelli che io abbia mai condiviso. Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che avremmo potuto adottare lei, suo fratello e sua sorella. Aveva pregato tanto per essere adottata e il giorno del suo compleanno abbiamo scoperto che sarebbe successo! Quindi il giorno dopo le abbiamo dato questa scatola a sorpresa! Il tempismo di Dio è stato perfetto! I nostri figli hanno trascorso 1128 giorni in affidamento, in 3 anni. È così difficile per i bambini vivere in tale incertezza. L’adozione è sorprendente e vogliamo che gli altri sappiano che l’adozione di bambini più grandi e gruppi di fratelli e sorelle può essere l’avventura più bella che si possa mai vivere!”

Di seguito il meraviglioso ed emozionante video:

https://www.facebook.com/9351231/videos/10117529396266254/

Cosa ne pensi del gradissimo gesto di questi genitori? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo momento tanto emozionante. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.