Un cantante di strada suona reggae, ma improvvisamente una donna si fa avanti e gli ruba la scena in un modo pazzesco

I musicisti di strada sono come il sale ed il pepe di una città. Non esiste nulla di più gradevole che rimanere sorpresi per una splendida voce o per una emozionante melodia mentre si cammina immersi nei propri pensieri per le strade della città.

Spesso ci si stupisce di quanto talento possano avere moltissimi artisti di strada. Ma, quello che sicuramente non ci si aspetta è che questo grande talento possa emergere anche da uno degli spettatori presenti tra il pubblico.

Questo è proprio ciò che è successo nella piazza centrale di Bruxelles, la Grand Place.

Un musicista di strada stava suonando la propria chitarra e cantando canzoni reggae per intrattenere i passanti.

Il pubblico si stava davvero divertendo molto, quando all’improvviso l’uomo ha visto una donna che si muoveva animatamente con la sua musica.

Dopo poco, il musicista ha deciso di invitarla a cantare insieme a lui. La donna, divertita, ha accettato, ma quando ha cominciato a cantare al microfono sono rimasti tutti a bocca aperta.

La donna ha una voce meravigliosa! Non perdertela nel seguente video:

Wow! Esistono davvero moltissime persone con un grande talento a questo mondo. Non si può mai sapere ciò che si può scoprire girando per le strade della città.

Lo spettacolo non è finito qui, insieme hanno fatto altri pezzi, come questo nel seguente video:

Ti è mai capitato di assistere per strada allo spettacolo di un vero talento? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bellissima performance con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.