Uragano Florence: volontari eroi salvano sei cani abbandonati in una gabbia chiusa a chiave

Degli eroici volontari sono riusciti a mettere in salvo 6 cani che erano stati abbandonati in una gabbia chiusa nella Carolina del Nord, durante l’uragano Florence. I cani stavano quasi per annegare e se non fosse stato per questi coraggiosi uomini non sarebbero sopravvissuti ancora a lungo.

Un reporter statunitense di nome Marcus DiPaola ha pubblicato sui propri profili social il video che lui stesso ha girato, mentre con altre persone ha messo in salvo 6 cani che sono stati abbandonati in una proprietà privata di Leland in Carolina del Nord, negli Stati Uniti.

Probabilmente, i proprietari sono scappati per sfuggire all’arrivo dell’uragano, ma come si può vedere nel video, i cani sono rimasti rinchiusi in gabbia e continuavano ad abbaiare impauriti perché l’acqua si stava rapidamente alzando. I volontari hanno dichiarato che poco prima di andarsene hanno visto che la gabbia era completamente inondata, fortunatamente, però, questi eroi senza mantello sono arrivati in tempo ed hanno salvato loro la vita.

Di seguito il video del salvataggio:

https://www.facebook.com/marcus.dipaola/videos/10155477244647015/

Cosa ne pensi del gesto di queste meravigliose persone? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.