Un bimbo nutre dalle sue mani 4 piccoli passerotti e diventa virale sulla rete per la sua tenerezza

Se tutti noi adulti avessimo anche solo un briciolo della dolcezza e della generosità dei bambini, il mondo sarebbe sicuramente molto diverso.

Per molte persone è risulta emozionante vedere un bimbo compiere un gesto puro e pieno di bontà, perché loro, i più piccoli, sono in grado di donarci la speranza di un futuro migliore e di una società più empatica.

C’è un video che è stato pubblicato da un paio di settimane sulla piattaforma di Facebook e che è già stato visualizzato da oltre 40 milioni di persone.

Quando partono le immagini si può vedere un bimbo che dà da mangiare con le proprie manine a 4 passerotti, è così dolce e delicato nel farlo che è impossibile non rimanere affascinati.

Il piccolo è molto premuroso e sembra proprio che per lui sia un’azione del tutto naturale, si avvicina con entusiasmo e offre del cibo ai 4 passerotti.

Di seguito puoi vedere tu stesso il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/yingmwe.numaye/videos/266217884196014/

È molto importante che i bambini, fin da piccoli, inizino a stare in contatto con la natura e con gli animali, insegnare loro il rispetto per l’ambiente e per tutti gli esseri viventi è fondamentale per il futuro del nostro pianeta.

Cosa ne pensi di queste dolcissime immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.