Il generoso gesto di una bambina che ti farà riacquistare fiducia nell’umanità

Nel mondo esistono una grande quantità di problemi, basta uscire per la strada per trovarsi di fronte alla difficile situazione che vivono molte persone e, allo stesso tempo, per vedere il frenetico ritmo di altre che non si accorgono nemmeno di ciò che le circonda.

Tutti noi dovremmo cercare di essere un po’ più altruisti, cercando di contribuire in qualche modo ad un vero cambiamento. Proprio come l’insegnamento che sta dando un papà statunitense alla propra bambina di nome Ella.

Eddie Scott

Un giorno Scott si trovava in un ristorante con la propria figlia e dalla finestra vicina al tavolo dove stavano pranzando hanno potuto vedere un uomo seduto su una panchina, che dall’aspetto sembrava essere un senzatetto. Così, hanno pensato che potesse avere fame e la bimba ha portato il proprio pasto, con tanto di posate, all’uomo seduto da solo all’esterno del locale.

Eddie Scott

L’uomo ha guardato incredulo la bimba e come la piccola si è allontana ha cominciato a mangiare. Quando Ella è tornata al tavolo, Scott ha esclamato “Buon lavoro amore mio!”.

Mentre nel post del video ha scritto: “La mia bambina Ella ha imparato un’importante lezione oggi – Aiuta chi è meno fortunato di te!! Sono così orgoglioso della mia ragazza”.

Di seguito il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/edwinscott143/videos/10154242961741620/

Ci vorrebbero davvero più persone come Scott che siano in grado di trasmettere i veri valori della vita ai propri figli, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo gesto di amore e altruismo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button