Scegli un simbolo alchemico e scopri cosa desidera il tuo spirito

Un simbolo alchemico nasconde un potere al suo interno. Si tratta del potere degli archetipi, della decifrazione dei simboli del mondo. Sia la geometria sacra che la saggezza arcana si sono amalgamate per creare i simboli alchemici.

Ti sei mai chiesto perchè hai sempre scelto un simbolo specifico come ciondolo della tua collana? O forse è quel simbolo che hai scelto di farti tatuare sulla pelle?

Questo impulso che arriva dal profondo ci mostra, di fatto, ciò che la nostra anima desidera e questo è proprio il potere del simbolo. Pertanto, lo scopo di questo test è quello di vedere di cosa ha bisogno il tuo spirito.

Qual è il problema principale nella tua vita che ha bisogno di essere elaborato per poter trovare la felicità? Quale consiglio ti potrebbe aiutare con questo problema?

Osserva la seguente immagine e scegli il simbolo alchemico che più ti attrae. Di seguito troverai il risultato di ciascun simbolo:

1# Leone

Il leone simboleggia il sole e il tuo bisogno di prendere il controllo sul tuo destino.

Il problema: se hai scelto il leone, probabilmente senti il bisogno di prendere le distanze da ciò che hai costruito con tanti sforzi. Il leone simboleggia il sole, la fonte principale del potere. Pertanto, seone significa dominio. Hai dato del tuo meglio per creare la vita che stai vivendo, però adesso ti senti intrappolato e dominato dalle tue responsabilità. Per questo ti chiedi spesso se dovresti provare ad agire in un altro modo. Prendere un’altra strada.

La via d’uscita: ti senti troppo infastidito da molti fattori della tua attuale vita? Senti il bisogno di respirare all’aria aperta? Avresti scelto un altro percorso nella tua vita se ne avessi avuto l’opportunità? Esiste una ragione per la quale hai fatto ciò che hai fatto. Una volta che riesci ad accettare questo, vedrai che sarà più facile trovare il modo per gestire tutte le tue responsabilità.

Consiglio: fai pace con le tue scelte perché le hai fatte tu. La tua saggezza si sta evolvendo e anche tu. Per questo, se vuoi liberarti puoi farlo. Il destino sarà sempre nelle tue mani.Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Luna

La forza della luna è associata alle emozioni e alle verità nascoste.

Il problema: se hai scelto la luna, probabilmente il tuo cuore è un campo di battaglia. Qualcosa di molto forte e potente dentro di te non ti lascia dormire. Qual è questa emozione segreta che ti tiene sveglio la notte? Si tratta di rabbia, odio, ira o, semplicemente, passione?

La via d’uscita: il tuo spirito troverà la pace e il miglior modo per ottenerla è quello di esporre queste emozioni alla luce del sole, riconoscendo la loro esistenza. Accettarle è l’inizio. Il segreto è ciò che rende così potenti le emozioni oscure. Quando sono esposte, smettono di farci così male.

Consiglio: impara ad esprimere i tuoi sentimenti. Nasconderli o reprimerli fa male solamente a te stesso. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Mano di Fatima

La mano di fatima viene associata alla protezione dalle forze del male.

Il problema: se hai scelto questo simbolo, probabilmente sei il bersaglio di alcune vibrazioni molto diverse dalle tue. Il tuo spirito ha sete di libertà. È possibile che tu abbia notato alcuni strani segnali nel momento in cui hai cercato di affrontare questa strana situazione.

La via d’uscita: oltre a questo, la Mano di Fatima ci dice che la libertà, anche durante i tempi più bui, sta nelle nostre mani. Siamo noi che rimaniamo intrappolati e tocca sempre a noi liberarci. Per farlo, dobbiamo abbracciare e perdonare noi stessi per questo momento di debolezza. Questo potenzierà l’amore verso il nostro spirito.

Consiglio: trova il tempo per rilassarti e per ricaricare le tue energie. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Clessidra

La clessidra simboleggia l’inevitabilità, il cerchio del tempo.

Il problema: se hai scelto la clessidra, probabilmente ti senti intrappolato nel tempo. Questo si è fermato nel passato per via di un’esperienza brutta o dolorosa. Pertanto, senti come se stessi per affogare lentamente, senza forze, aspettando che accada l’inevitabile.

La via d’uscita: anche invecchiare fa parte della tua vita. Tutti nasciamo, cresciamo e moriamo. Tuttavia, questo non è un qualcosa di cui aver paura. Fai pace con il tempo e, se puoi, fai anche pace con il tuo passato. Tieni sempre presente che ora sei molto più forte rispetto a prima.

Consiglio: cerca sempre di prendere le migliori decisioni possibili a partire da adesso. Vivi nel presente. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Chiave

La chiave è associata alle percezioni e al modo di comprendere la vita.

Il problema: se hai scelto la chiave, probabilmente è perché il tuo spirito ha bisogno di risposte. La strada che stai percorrendo ti ha fatto mettere in discussione tutto quello che una volta pensavi fosse indiscutibile. Può darsi che tu non sappia più dove guardare o che ti sia stancato di cercare. Improvvisamente, senti di non essere più interessato a nulla. Forse sei annoiato.

La via d’uscita: adesso è il momento in cui la verità deve brillare come il sole. La chiave rappresenta il tuo desiderio di aprire nuove porte e nuove strade. Inoltre, si tratta della manifestazione della tua anima per aiutarti a superare questo momento, motivandoti a cercare più emozioni e nuove esperienze.

Consiglio: cerca di visitare dei posti nuovi, questo ti aiuterà a conoscere e a comunicare con più persone. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Qual è il tuo simbolo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button