Una giovane svedese ha successo come imbianchina e influencer grazie a TikTok: la sua bravura e la sua bellezza hanno avuto un impatto sul web

Negli ultimi tempi sono molte le persone che si filmano mentre svolgono il proprio mestiere, per poi pubblicare i video sui social network affinché altri utenti possano vedere il loro operato. In tanti si dedicano a lavori manuali e, ultimamente, una ragazza svedese sta conquistando tutti quanti proprio grazie al tipo di attività che svolge.

Johanna Juhlin è una giovane donna di origini svedesi che, da qualche tempo, vive in Ohio, negli Stati Uniti, dove, grazie al suo particolare lavoro e alla piattaforma di TikTok, nel giro di breve tempo, ha ottenuto oltre 2 milioni di follower. Quando ha aperto il proprio account nel luglio del 2022, la ragazza pubblicava solamente contenuti in cui si mostrava con determinati tipi di outfit, o durante le uscite con il proprio cane, oppure durante dei rilassanti momenti trascorsi sulla spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johanna Juhlin (@johannnajuhlin)

Proprio per questo tipo di contenuti piuttosto comuni, Johanna non riusciva a raggiungere molte visualizzazioni con le sue clip, tuttavia, tutto è cambiato quando ha condiviso il primo video in cui si mostrava all’opera durante le proprie ore di lavoro.

@johannajuhlin96

En tisdag kväll på jobbet ♡ #målare #obssessed #worklife #hantverkare

♬ Ooh Ahh (My Life Be Like) [feat. Tobymac] – Grits

Nel video si può vedere la ragazza che si trova in cima ad una scala e che con una spatola stucca il soffitto di una stanza. Dopo la condivisione, le immagini hanno fatto letteralmente il giro del mondo ed in seguito, visto il successo ottenuto, la ragazza ha continuato a condividere clip in cui è impegnata in diversi tipi di attività come, per esempio, mentre dipinge le pareti di una stanza, mentre applica della carta da parati, mentre scrosta dei soffitti, o mentre dipinge le pateti esterne di una casa.

@johannajuhlin96

Tapet ❤️ #sweden🇸🇪 #craftman #paint #twins #🍑 #wallpape

♬ Somebody’s Watching Me – Chico Rose & 71 Digits

Di fatto, Johanna gestisce personalmente un’azienda che si occupa verniciature per interni ed esterni e oltre alla bellezza che la contraddistingue, forse, proprio per il fatto che si tratti di una donna che svolge in completa autonomia questo tipo di mestiere, è diventata un vero e proprio modello da seguire per tante donne, ma anche per tanti uomini che ammirano la sua bravura e la sua forza di volontà.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dei suoi contenuti? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Per vedere altri contenuti di Johanna puoi seguire l’account TikTok johannajuhlin215.

Due libri consigliati sull’argomento:

Far Carriera in Tacchi a Spillo: Manuale di Autostima per Valorizzarsi nel Mondo del Lavoro Senza Rinunciare alla Propria Femminilità di Priya Swami

Il libro ti insegna come superare la discriminazione di genere nella carriera e raggiungere il successo professionale. Sia che tu stia già lavorando o stia cercando di trovare la tua strada, le strategie e i trucchetti psicologici del libro ti aiuteranno ad aumentare la tua autostima e sicurezza. Imparerai a credere in te stessa, ad accettarti pienamente, ad affrontare i pregiudizi di genere sul posto di lavoro e a superare le convinzioni limitanti con affermazioni positive. Scoprirai inoltre come affermarti sul posto di lavoro e resistere alle critiche. Il libro offre molte altre preziose informazioni per aiutarti a realizzare i tuoi sogni professionali. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ZvSOOB

Il principe azzurro esiste e fa il camionista: vademecum per le donne in carriera di Manuela Potiti

Hai mai incontrato la tua anima gemella? L’autrice del racconto ha incontrato il suo principe azzurro in un camionista e in vari personaggi maschili che si sviluppano nella storia, che è a tratti divertente. Ci sono molti uomini descritti nel racconto, con attenzione ai dettagli e senza risparmiare nessuno, compresi gli aspetti più privati delle storie raccontate. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ZReNzj

FAQ

Qual è il tipo di contenuti che Johanna pubblicava all’inizio sul suo account TikTok?
All’inizio, Johanna pubblicava contenuti in cui si mostrava con determinati tipi di outfit, durante le uscite con il proprio cane, o durante dei rilassanti momenti trascorsi sulla spiaggia.

Cosa ha spinto Johanna a diventare un’imbianchina influencer su TikTok?
Il primo video in cui si mostrava all’opera durante le proprie ore di lavoro ha fatto letteralmente il giro del mondo, portando Johanna ad ottenere grande successo su TikTok, probabilmente grazie al fatto che è raro vedere una donna che svolge in completa autonomia il lavoro di imbianchino.

Quanti follower ha attualmente Johanna su TikTok?
Johanna ha attualmente oltre 2 milioni di follower su TikTok.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.