La lunghezza dei tuoi capelli dice molto sulla tua personalità

La lunghezza dei capelli può dire molto sulla nostra personalità, molto più di quanto crediamo. Nasconde dei dettagli che ci mostrano come siamo e chi siamo. Nonostante la moda, l’età o i “colpi di testa”, esiste una lunghezza in particolare che amiamo e che preferiamo e con la quale ci sentiamo sempre a nostro agio.

Cos’ha da dirti la lunghezza dei tuoi capelli sulla tua personalità? Esistono moltissimi tipi di tagli di capelli diversi. Corti, medi, lunghi, con differenti stili, colori, ecc.

Di seguito puoi trovare alcune lunghezze ed alcuni dettagli sulla personalità di chi li porta:

1# Capelli corti

Le donne che portano i capelli corti tendono ad essere allegre e gioviali. Sono persone molto organizzate, attive e con una predisposizione particolare alla risoluzione dei problemi e alla leadership. Si tratta di donne molto intelligenti e interessanti.

Le donne con i capelli corti non sono esigenti con le altre persone, ma lo sono molto con se stesse. Per questo, sono circondate di persone che amano stare al loro fianco sia per quanto riguarda l’amicizia che il lavoro.

Hanno l’abilità di sapersi adattare molto facilmente. Hanno spesso idee creative e meravigliose. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Capelli corti “Taglio Bob”

Questo taglio di capelli copre le orecchie ma non arriva alle spalle, è una via di mezzo. Le donne che lo portano sono molto eleganti e interessanti. Nel guardarle l’attenzione ricade subito sul loro viso, specialemente sui loro occhi.

Tendono ad essere molto romantiche, ma non si innamorano facilmente. Le donne con questo taglio di capelli sono molto esigenti ed hanno degli standard molto alti quando è il momento di legarsi a qualcuno, sia per quanto riguarda le amicizie che la vita di coppia.

Sono sognatrici e perseveranti. Si impegnano per realizzare i propri sogni a qualunque costo. Sono persone sicure di sè, indipendenti, decise e determinate. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Capelli all’altezza delle spalle

Le donne che portano i capelli all’altezza delle spalle sono molto speciali e affascinanti. Sono persone attraenti e che hanno molte amicizie.

Sono donne socievoli che sanno muoversi in qualsiasi ambito e senza alcun problema. Spesso cercano di relazionarsi e di confrontarsi con le persone che le circondano e amano fare nuove amicizie.

Queste donne hanno una personalità molto forte, sono entusiaste della vita e amano l’indipendenza. Non hanno problemi nel dire ciò che pensano e sono sincere. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Capelli lunghi

I capelli lunghi sono sempre stati un simbolo di potere e di forza. Le donne che li portano molto lunghi sono da sempre considerate mistiche e misteriose.

Queste donne hanno molto potere ed energia dentro di loro. Sono appassionate, continuano per la loro strada inseguendo i propri desideri e i propri progetti ed hanno la forza per fare tutto quello che immaginano. Non hanno timori.

Sono coraggiose, socievoli e affascinanti per natura. Una donna con i capelli lunghi tende ad essere molto franca, a volte, forse, troppo diretta. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu come porti i capelli? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.