Questo cagnolino si occupa di raccogliere la spazzatura che la gente butta

Un dolce cagnolino che vive nella Provincia di Catamarca in Argentina, sta diventando famoso attraverso i social network dopo che è stato filmato mentre era impegnato a raccogliere la spazzatura che le persone buttano nella fontana della sua città.

Cristian Ramos, un ragazzo che vive a San Fernando del Valle de Catamarca, stava passando per una delle piazze della propria città, quando, all’improvviso, ha visto un cagnolino che era impegnato in un’insolita attività. Il cane entrava nella fontana alla ricerca di rifiuti e quando poi riusciva a localizzare un oggetto, lo prendeva e lo portava fuori.

Il ragazzo, meravigliato, non ci ha pensato nemmeno un secondo e ha filmato la scena per poi condividerla sul proprio profilo di Facebook.

Insieme ai due video ha scritto:

“Incredibile, oggi ho visto questo cagnolino😍 sulla Alameda tirando fuori la spazzatura che la gente butta nella fontana… Nel primo video si vede quando porta fuori una bottiglia piena d’acqua… Lascia la spazzatura ai lati e poi ritorna dentro. Nel secondo video ho cominciato a filmare tardi ed è stato quando ha portato fuori un bicchiere”

1° Video

Posted by Cris Ramos Agüero on Monday, 18 February 2019

2° video

Posted by Cris Ramos Agüero on Monday, 18 February 2019

Cosa ne pensi dell’ottimo lavoro di questo instancabile cagnolino? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che lo possano vedere anche i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

380 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.