Un cagnolino era ansioso di vedere il suo piccolo amico. È andato fino a scuola per osservarlo dalla finestra

I cani sono talmente leali con i propri proprietari che, a volte, questa lealtà sfiora la pazzia. Per esempio, possono seguire i loro amici umani in qualsiasi luogo essi vadano, anche se questo significa camminare per ore e ore dietro di loro.

Di fatto, si può dire che a queste meravigliose creature a quattro zampe manchi solo la parola.

A questo adorabile cagnolino, che vive a Ciudad Victoria in Messico, mancava così tanto il suo piccolo proprietario che ha deciso di uscire di casa per andare ad aspettarlo fuori dalla sua scuola.

Si è messo su due zampe ed ha cominciato a guardare dalla finestra, il cagnolino nero è rimasto affacciato per un bel pezzo, poi ha capito che il proprio amico non sarebbe uscito molto presto.

Così, ha deciso di sedersi e poi, semplicemente, si è messo a dormire davanti alla porta d’ingresso, aspettando il bimbo per essere accarezzato e per poter giocare insieme.

La foto ha scatenato sui social molti commenti per la dolcezza del cucciolo.

Non trovi anche tu che sia dolcissimo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste splendide foto. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.