Le donne che lottano contro l’ansia sono le donne più forti

La donna che lotta contro la propria ansia, lo fa da tempo e lo continua a farlo ogni giorno con forza e coraggio. Lei non è una vittima della propria battaglia mentale, perché, nel profondo del suo cuore, sa bene che vale molto di più dei demoni che vivono nella sua mente.

Lei ha imparato a tenere la testa alta anche quando la confusione prende il sopravvento nella sua mente, per questo, non sa cosa significhi la parola debolezza.

Lei è una delle donne con l’ansia in questo mondo frenetico di oggi, però è una donna forte perché riesce a sopravvivere sul campo di battaglia che è la propria vita, affrontando un problema che richiede molto coraggio per essere combattuto.

Lei riesce a regolarsi per poter funzionare al meglio, perché ha provato in ogni modo ad affrontarla ed ha trovato dei metodi che la aiutano a calmare il suo cuore ansioso. Lei spinge sempre con forza e determinazione per continuare ad andare avanti.

Lei sa che l’importante è non arrendersi, perché ha molto da dare e non può permettere che la sua condizione influenzi la sua vita. Lei ha degli obiettivi e dei sogni come tutti gli altri e tutto quello che vuole è essere se stessa.

Sì, la sua ansia le gioca dei brutti scherzi e a volte vince, però riesce a fronteggiarla con la propria forza interiore, a lottare e a rimettersi rapidamente in piedi. Ogni lotta contro l’ansia le toglie un pezzettino di vita, ma lei non si da mai per vinta.

I giorni in cui si sente soffocare sono difficili da superare, però il suo cuore sa che è solo un temporale e cerca di fare del suo meglio per rimanere a galla, fino a quando le apprensioni e le paure che corrono incessantemente per la sua testa scompaiono lentantemente.

Lei è la ragazza più forte, perché anche quando la sua testa è completamente invasa dall’oscurità e le sue mani sudano, si aggrappa alla speranza, fa dei respiri profondi e aspetta che la luce ritorni e la guidi fuori dal buio.

Lei è intelligente, coraggiosa e forte e, anche quando sente di non riuscire a controllare l’ansia che c’è dentro di lei, il suo cuore le sussurra all’orecchio e le ricorda quanto sia importante il suo ruolo in questo mondo, soprattutto per le persone che la amano.

Il suo obiettivo non è quello di prendere la strada più facile, lei ci prova ogni giorno e si sforza con tenacia perché è lei stessa il suo eroe. Per quanto, a volte, possa essere difficile, si rifiuta di dare potere all’ansia.

A volte può anche cadere, però sa di valere molto più della sua ansia e, di fatto, non è questa angustia che la definisce come persona. Ci vuole molta forza interiore e resistenza per andare per il mondo con l’ansia che segue costantemente ogni tuo passo.

Cosa ne pensi di questa bella riflessione? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.