Keanu Reeves è quel bravo ragazzo di Hollywood che tutti amano, è un tipo molto simpatico che, purtroppo, ha dovuto superare molte difficoltà nella propria vita, ma, nonostante questo, continua a brillare per le sue meravigliose interpretazioni in film come John Wick e Matrix.
Potrebbe interessarti anche Keanu Reeves ha immortalato le sue impronte sulla “Walk of Fame”. E ha espresso la sua gratitudine da vero signore
Una delle cose che amano i fan di tutto il mondo, è quando una casa di produzione non ha ancora definito un personaggio per una serie o un film. Da qui, i fan, cominciano a consigliare nomi, anche se, ci sono attori a cui viene dato un livello di fiducia più alto in quanto potrebbero essere più indicati per interpretare il profilo di certi ruoli.
Marvel e DC Comics scelgono sempre degli attori di grande valore, perché non viene data a tutti la possibilità di apparire in un film di supereroi. Attualmente, dopo l’addio di Hugh Jackman, dopo aver interpretato con successo il ruolo Wolverine per 17 anni, è tempo di trovare un altro bravo attore e tutti vorrebbero Keanu per interpretare la parte di Logan.
Nonostante non sia ancora stata presentata una data per una nuova uscita, Keanu ha già reso chiara la sua intenzione e con un CV come il suo, nessuno si sorprenderebbe se dovessero veramente chiamarlo:
“Non lo so, quando ero un bambino volevo sempre giocare a Wolverine, quindi, Wolverine”, ha risposto Keanu alla domanda su quale personaggio Marvel o DC Comics avrebbe voluto interpretare.
Ti piacerebbe Keanu Reeves al posto di Hugh Jackman? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.