Una storia vera che doveva essere raccontata. “When They See Us” è diventata la serie più vista su Netflix.

A tutti noi piacciono le belle serie tv, che siano reali o no, e trascorrere un po’ di tempo davanti alla televisione, nella comodità della nostra casa, sembra sempre essere un buon piano. Potrebbe essere definito come il nuovo hobby del secolo, perché sono sempre di più le persone che decidono di trascorrere una tranquilla serata di relax.

Questo è il motivo per cui, negli ultimi tempi, sono nate sempre più piattaforme che offrono la visione di film e serie tv. Una di queste è Netflix che continua a proporre nuovi contenuti che, in poco tempo, si trasformano in grandi successi. Di recente, è uscita una nuova serie intitolata “When They See Us“.

Questa serie racconta una storia che è accaduta realmente negli Stati Uniti nel 1989. Parla di 5 giovani ragazzi, quattro afroamericani e un ispanico, che sono stati condannati per un crimine che non hanno commesso, ovvero, lo strupro di una donna bianca che si stava allenando a Central Parl, New York. All’epoca era conosciuto come “il caso della jogger di Central Park“.

La produzione comprende attori di alto livello come Michael K. Williams, Vera Farmiga, John Leguizamo e Felicity Huffman. La serie è stata talmente apprezzata dal pubblico che è diventata uno dei contenuti più seguiti negli Stati Uniti dalla sua anteprima del 31 maggio. Questo dato è stato confermato dalla piattaforma di streaming sul proprio account Twitter ufficiale:

When They See Us è diventata la serie di Netflix più vista negli Stati Uniti dalla sua uscita del 31 di maggio“, ha scritto Netglix su Twitter.

Di fatto, questa serie televisiva riesce a trasmettere diversi tipi di emozioni: impotenza, frustrazione e tristezza, ci si sente talmente coinvolti dalla storia che, nonostante il fatto sia accaduto 30 anni fa, i fans della serie hanno creato una campagna contro il pubblico ministero colpevole dell’errore.

Di seguito puoi vedere il trailer in italiano:

https://youtu.be/JiKVMJDX7FY

Hai mai sentito parlare di questa storia? Hai già visto la serie su Netflix? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere questa interessante serie. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.