Una donna ha scoperto il motivo per cui arrivava sempre tardi al lavoro: il suo gatto le spegneva la sveglia

Il felino si avvicinava allo smartphone e faceva persino scorrere la sua zampa sullo schermo per disattivare la sveglia.

Una donna brasiliana, da giorni, arrivava tardi al lavoro perché la sveglia impostata sul suo telefono, di mattina, non la svegliava più. Non capiva il motivo per cui non suonava all’ora impostata e ha cominciato a sospettare del proprio gatto. Così, ha deciso di verificare se potesse essere effettivamente Joaquín il colpevole.

La donna si è messa a letto ed ha filmato il gatto che, inizialmente, appare comodamente sdraiato su una cassettiera della camera da letto. Ma, quando la sveglia del telefono comincia a squillare, lui si avvicina rapidamente, sale sul comodino e scorre la zampetta sullo schermo fino a quando non riesce a disattivare la sveglia.

Erano giorni che io e il mio compagno facevamo tardi al lavoro perché la sveglia del telefono non suonava. Finalmente abbiamo scoperto il colpevole“, ha raccontato la donna.

https://www.facebook.com/maxima975cancun/videos/2132375556874039/

Potrebbe interessarti Il paese dei gatti esiste davvero e si trova in Italia

Cosa ne pensi di questo simpatico gattone? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo divertente video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a [email protected]

Potrebbe interessarti:
Back to top button