Un poliziotto della Florida salva e adotta un cucciolo di 6 settimane prima del passaggio dell’uragano Dorian

Questi sono giorni di duro e intenso lavoro per gli agenti di polizia che prestano servizio nelle zone di passaggio del devastante uragano Dorian. Tuttavia, quando una persona ha un cuore grande non è in grado di ignorare chi ha bisogno di aiuto, proprio come ha fatto un poliziotto della Florida.

Il tutto è avvenuto il 2 settembre, mentre gli agenti in servizio presso il Fort Pierce Police Department erano in attesa del temibile uragano, è arrivata la chiamata di una cittadina che aveva bisogno di aiuto, poiché affermava che, durante la tempesta, non sarebbe stata in grado di prendersi cura di un cucciolo di cane di appena sei settimane.

Così, l’agente Michael Jean e il suo collega, Martin Ortiz, si sono diretti verso la casa della donna. Una volta arrivati, la donna ha spiegato loro la situazione e ha affermato che non sapeva come fare per prendersi cura del piccolo cucciolo, perché troppo giovane per essere lasciato da solo nella gabbia di un rifugio fino alla fine del passaggio dell’uragano.

Officer Jean's family, especially his son, David, immediately feel in love with the cute four-legged puppy and decided…

Posted by Fort Pierce Police Department on Monday, 2 September 2019

Senza nemmeno pensarci, l’agente Michael Jean, ha preso il proprio telefono e ha fatto una videochiamata tramite FaceTime alla propria famiglia per mostrare loro il cucciolo.

Inutile dire che il figlio del poliziotto se ne è subito innamorato e con l’approvazione degli altri familiari e una piccola spinta da parte dei poliziotti presenti, l’agente Michael si è convinto ed ha deciso di adottare il cucciolo.

Il cucciolo, un dolcissimo pitbull tigrato, ha conquistato i cuori di tutti i poliziotti del dipartimento e, per questo, hanno deciso di scattargli delle foto e di pubblicarle sulla propria pagina Facebook raccontando la storia del piccolo Dory, il cui nome è stato ispirato dal passaggio dell’uragano.

Il post di Fort Pierce ha fatto commuovere molti utenti che hanno ringraziato l’agente per il suo meraviglioso gesto.

Potrebbe inteerssarti Una donna delle Bahamas salva 97 cani e li porta a casa sua per proteggerli dall’uragano

È stupendo che ci siano persone dal cuore grande come questo agente, non trovi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua bellissima storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]

748 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.