Dimmi quale piuma ti piace e ti rivelerò un gran segreto sulla tua personalità. Ti sorprenderà!

Ti sei mai fermato a pensare a quanto sarebbe noioso il mondo se tutti noi fossimo uguali? Fortunatamente, l’unica cosa che ci accomuna è che siamo tutti quanti diversi, ognuno sviluppa una propria personalità differente dalle altre ed anche se si può arrivare ad avere delle similitudini, due persone non potranno mai essere del tutto uguali.

Sotto distinti parametri sono stati identificati e classificati diverse tipopologie di personalità ed anche alcune ricerche psicologiche lo hanno fatto, basandosi sulla teoria del colore e delle forme.

Proprio per questo motivo è stato sviluppato un semplicissimo test per determinare che tipo di personalità è la tua, dovrai solamente scegliere una delle cinque piume che compaiono nell’immagine e questa ti rivelerà come sei.

Guarda con molta attenzione le cinque piume, osserva attentamente i loro colori e le loro forme, quale attira di più la tua attenzione? Se sei già sicuro di aver scelto la tua preferita, allora sei già pronto per leggere il risultato che potrà svelarti alcuni segreti che riguardano la tua personalità.

Piuma 1

La pace e l’armonia si impossessano di quello che ti circonda, ti piacciono le persone pacifiche e tranquille perché così ti definisci tu. Sei un’anima nobile che ama aiutare gli altri, non dici mai di no quando si tratta di dare una mano. Non ti risulta difficile relazionarti con gli altri, però preferisci farlo con persone che condividono i tuoi stessi gusti ed hanno interessi simili ai tuoi. Qualcuno può pensare che sei una persona debole, ma la realtà è che sai essere gentile con tutti. Hai molti amici grazie alla tua capacità di essere solidale e gentile.

Piuma 2

Ti adatti con molta facilità ed impari rapidamente. Sei un perfezionista e cerchi di dare sempre il meglio di te, ma ti aspetti lo stesso dagli altri.

Sei molto abile e tenace. Anche se sai godere dei momenti che trascorri con gli amici, tendi ad isolarti in quanto ti piace passare del tempo con te stesso per conoscerti meglio, questo non è male. Tuttavia, cerca di far sapere alle persone che ti circondano quanto sono importanti per te, in quanto spesso gli lasci credere che il tuo distacco sia a causa loro, anche se lo fai inconsciamente.

Piuma 3

Tu sei indipendente. Sempre insegui le tue mete ed i tuoi sogni, ami il rischio e sei avventuroso. Se cadi ti rialzi con facilità, non temi i fallimenti perché sei consapevole che sono esperienze che ti rendono più grande, forte e saggio. L’unica cosa a cui dovresti prestare attenzione è la scelta delle tue amicizie.

Sai essere gentile con tutti ed anche per questo hai tutte le capacità per essere un gran leader.

Piuma 4

Il tuo carattere forte è ciò che ti distingue. Hai molta immaginazione ed hai le capacità per affrontare i tuoi problemi. Sei sempre alla ricerca della migliore soluzione. Non sempre piaci a tutti perché il tuo carattere fa pensare che tu sia prepotente ed autoritario, ma una volta che hanno avuto la possibilità di conoscerti meglio capiscono che non è così.

Grazie alla tua personalità forte ed imponente, gli altri notano con facilità la tua presenza. Non sei facile da ingannare, hai sempre buone argomentazioni.

Esigi molto da te stesso ed ami la perfezione, devi solo ricordarti che non sempre può esistere e per questo dovresti godere di più di ogni momento, di ogni errore e di ogni esperienza. Rilassati, è solo la vita.

Piuma 5

Sei un artista con creatività ed immaginazione impressionanti. Tuttavia, a volte non hai fiducia nelle tue abilità e questo non ti permette di crescere. Temi talmente tanto i fallimenti da non renderti conto che è proprio questa paura a sfinirti. Hai una sensibilità speciale per i dettagli. Sei un perfezionista e cerchi di dare sempre il meglio di te e ti aspetti lo stesso dagli altri.

Hai bisogno di superare i tuoi timori e di importi delle sfide, sei una persona molto capace ed intelligente. Provaci!

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.