Un cane non riesce a credere che la propria famiglia abbia adottato un nuovo cucciolo senza prima consultarlo

Questo cane di nome Kevin è rimasto completamente di stucco quando ha scoperto che la propria famiglia aveva adottato un nuovo cucciolo.

A Kevin piace molto stare al centro dell’attenzione della propria famiglia ed è riuscito in questo intento per quattro lunghi anni. Tuttavia, alcuni mesi fa i suoi proprietari hanno avuto la brillante idea di adottare un nuovo cucciolo e lui è rimasto a dir poco sorpreso.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154923075134911&set=pb.502524910.-2207520000..&type=3&theater

Tutto ad un tratto la vita di Kevin è cambiata completamente, poiché fino a poco tempo fa era lui l’unico sovrano canino di casa, ma ora le cose sono cambiate.

Il nuovo arrivato è una femminuccia di nome Lyle. Guarda la divertente reazione di Kevin nel seguente video, sembra quasi che stia dicendo con lo sguardo: “Cos’hai fatto?“.

https://www.facebook.com/carleighdj/videos/10157298295814911/

Lo stile di vita tranquillo e spensierato di cui Kevin aveva goduto fino a quel momento era finito e lui lo sapeva benissimo.

Tuttavia, la piccola Lyle ha portato con sè delle nuove vibrazioni positive, perché è una cucciolotta che ama molto giocare e che cerca sempre le attenzioni del suo fratellone.

Sebbene la reazione iniziale di Kevin non sia stata delle migliori, Lyle sta piano piano conquistando il suo cuore con la sua dolcezza e con la sua simpatia. Carleigh ha affermato che Lyle vuole sempre andare dova va Kevin e che lo adora letteralmente.

https://www.facebook.com/carleighdj/videos/10157323030324911/

Inoltre, la donna ha aggiunto che: “Dopo tutti i tentativi di Lyle di conquistare l’amicizia di Kevin, ora sono diventati inseparabili. Kevin adora avere una nuova compagna di giochi“.

Sono due cagnolini molto fortunati che vivono in una famiglia che li ama e che si prende cura di loro.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questa nuova splendida amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere la loro bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.