Una marmotta ruba il raccolto del contadino e se lo mangia davanti alla sua videocamera di sicurezza [VIDEO]

Un giorno, un contadino stanco dei ladri che rubavano il suo raccolto ha deciso di installare una telecamera nel proprio orto in modo da acciuffare il malvivente. Tuttavia, il ladro non era una persona, bensì una simpatica marmotta.

Questa è la storia di Jeff Permar, un contadino che ha condiviso su Facebook il video di una tenera marmotta che sgranocchia una carota che ha preso furtivamente dal suo orto. Jeff ama molto la natura e, per questo, ha ben pensato di coltivare gli ortaggi senza l’uso di pesticidi nocivi.

L’uomo, dopo che ha scoperto che parte del suo raccolto era stato interamente rovinato da qualcuno, ha deciso di scavare a fondo alla questione con la speranza di cogliere il ladro sul fatto. Infatti, ha recintato il proprio campo e ha installato una videocamera di sicurezza.

Dopo l’installazione dell’apparecchio, l’uomo ha scoperto che il malvivente, in realtà, era una marmotta paffutella che si soffermava a mangiare le carote o altri ortaggi proprio davanti all’obiettivo della telecamera.

Da quel momento in poi, il contadino, intenerito dall’animale, ha deciso di adottarlo e di lasciarlo libero di girovagare nella sua proprietà. Dopodiché, ha aperto un canale su YouTube, dove racconta tutte le avventure del suo nuovo amico che ha chiamato “Chunk”, il quale sembra apprezzare qualsiasi tipo di frutta e verdura coltivata da Jeff.

Di seguito uno dei simpatici video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che sia adorabile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere la sua simpatica storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.