Creano un planetario portatile che proietta il cielo notturno sul soffitto di casa tua

Poter amminare il cielo notturno è uno dei più grandi piaceri della vita, questo perché oltre ad offrirci la sua sorprendente bellezza, la sua vista è in grado di traspostarci lontano con la fantasia e ci invita a fare riflessioni profonde.

Purtroppo, per via del meteo o dell’inquinamento luminoso, non sempre è possibile godersi questo spettacolo della natura e i planetari domestici sono un ottimo modo per portare uno stellato cielo notturno nelle nostre case. Lo scopo di un planetario è quello di mostrare e riprodurre fedelmente le meraviglie delle diverse costellazioni, per capire e per sentirsi più vicini all’universo che ci circonda.

Fonte:Star Theatre Planetarium

Posted by Arquitêta – Arquitetura & Arte on Friday, 1 September 2017

Questo piccolo planetario portatile riproduce immagini molto realistiche che ci permettono di avere uno splendido cielo stellato direttamete sul soffitto della nostra casa. Grazie alla tecnologia LED questo Star Theatre può mostrare più di 60 mila stelle, può riprodurre l’effetto di una stella cadente e imitare il movimento dell’universo.

Star Theatre Planetarium- Beam the glorious night-sky onto the ceiling of your home- Shows real constellations and…

Posted by Jordan Tech on Tuesday, 19 June 2018

Questo simpatico oggetto ti permette di goderti un cielo sereno e stellato direttamente nel soggiorno di casa tua. Lo puoi trovare su Amazon a QUESTO LINK.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia molto carino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

229 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.