I tramonti sulle spiagge di Bali sono i più belli nelle tonalità pastello

Bali è un’isola indonesiana conosciuta per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, per lo splendore delle sue barriere coralline e per i suoi magnifici tramonti, di fatto si tratta di un’ambita meta turistica che lascia a bocca aperta chiunque abbia la fortuna di visitarla.

Oltre a questo, attira ogni anno numerosi surfisti, ma anche persone attratte dalla serenità e dal noto spirito balinese che contraddistingue tutti gli abitanti. La popolazione locale si occupa della coltivazione di alghe marine, ma molti si dedicano alla scultura e all’intaglio del legno.

L’antica cultura che si respira in questo luogo magico proviene dalle musiche popolari e dalle danze tradizionali, come dalla cultura artistica e dalle innumerevoli celebrazioni per gli dei ai quali sono stati costruiti e dedicati oltre 20 mila templi su tutto il territorio.

I tramonti sono sicuramente uno degli spettacoli più belli che la natura di Bali può regalare. I colori pastello e le sfumature che si possono osservare in alcuni periodi dell’anno sono talmente unici da riuscire a togliere il fiato.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non sono stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

2K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.