Un cagnolino abbandonato in una stazione di servizio ha trovato lavoro lì e ora è felice

Adesso la stazione di servizio è la sua nuova casa.

Negão è un dolce cagnolino che ha avuto una vita abbastanza sfortunata, ma come tutti gli altri animaletti del mondo merita di avere un tetto sopra la testa, del cibo e di ricevere tante cure e tanto amore. Di fatto, la cosa più strana che gli è capitata è stata quella di riuscire ad ottenere un lavoro a tempo pieno in una stazione di servizio.

Negão era stato abbandonato dalle persone che dicevano di amarlo nella zona della stazione di servizio dove attualmente lavora, ma che all’epoca era in disuso. Il piccolo, solo, indifeso e spaventato, rimase in questo luogo per mesi, poiché non sapeva assolutamente dove andare e perché, probabilmente, sperava che la sua famiglia tornasse a riprenderlo.

Ma per fortuna la sua vita ebbe una svolta positiva quando Sabrina Plannerer e il suo compagno acquistarono l’area di servizio. I due notarono subito questo cagnolino che girovagava sempre da solo e che era disorientato e affamato.

Nonostante la stazione di servizio non fosse ancora pronta all’apertura e loro avessero dei problemi per tenerlo a casa, decisero comunque di adottarlo per dargli la vita che meritava. Lo portarono dal veterinario e gli comprarono tutto il necessario affinché non gli mancasse nulla.

Quando in seguito hanno aperto la stazione di servizio, Negão è diventato il dipendente più amichevole e più amato dai clienti. Lui aspetta che le persone arrivino e, non appena scendono dalla macchina, gli corre incontro per salutarle. Chiunque frequenta il posto lo adora e alcuni gli portano addirittura dei giocattoli.

La stazione di servizio in cui vive questo dolce cagnolino è aperta tutti i giorni della settimana per 24 ore su 24, per questo, con lui c’è sempre qualcuno che se ne prende cura e non rimane mai solo. La famiglia Plannerer è consapevole di aver dato una seconda opportunità a questo cane e, per questo, invita anche altre stazioni di servizio con gli stessi orari di apertura ad adottare, poiché se non si può tenere a casa, in molti casi, è possibile farlo sul posto di lavoro.

Negão è diventato anche il cagnolino simbolo di una campagna contro l’abbandono degli animali, creata per invogliare le persone ad adottare.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua storia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.